Visualizzazione Stampabile
-
Matrimonio collettivo a Gaza
-
Ma e' vera sta storia delle bimbe spose?:blink:
-
-
non vedo Amnesty international o le associazioni contro i pedofili probabilmente non ne sanno nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
non vedo Amnesty international o le associazioni contro i pedofili probabilmente non ne sanno nulla
NON NE SANNO NULLA???????
Probabilmente in Palestina è tutto ammesso poverini...:mad:..anche questo scempio (se è tutto vero)
Povere bambine....:mad::mad::mad:
-
non dico niente.... se no mi bannano a vita
-
che schifo , gli taglierei le palle a sta gente ...... questi non sono uomini per quel che mi riguarda e non venitemi a dire che sono "usanze" o "costumi" del posto - e non dico nulla in più che se no mi prendo anche una denuncia ....
:mad::mad:
-
che schifo.... che merda di mondo....
-
Citazione:
Teo78
che schifo , gli taglierei le palle a sta gente ...... questi non sono uomini per quel che mi riguarda e non venitemi a dire che sono "usanze" o "costumi" del posto - e non dico nulla in più che se no mi prendo anche una denuncia ....
:mad::mad:
infatti...
-
Citazione:
Gian
NON NE SANNO NULLA???????
Probabilmente in Palestina è tutto ammesso poverini...:mad:..anche questo scempio (se è tutto vero)
Povere bambine....:mad::mad::mad:
è vero ,
le bambine non arrivano nemmeno a 10 anni
a quanto pare si vive bene in palestina , belli pasciuti con auto come audi golf .mercedes .... se il dopoguerra è questo ..la guerra per loro è un toccasana