Visualizzazione Stampabile
-
Ma i saldi?
Salve a tutti, i questo periodo di ferie mi sono fatto un giro dei concessioniari Triumph della Toscana, cercavo di acquistare ad un buon prezzo una giacca in pelle per il prossimo inverno...
Visto che è agosto, visto che fra poco uscirà la prossima collezzione di gubbotti, speravo di trovare qualche sconto in giro, :blink::blink::blink:
per niente...............:cry: tutti i concessionari espongono i giubbotti a prezzo pieno...
qualcuno ha mai visto i saldi triumph?
esiste un posto tipo outlet o un periodo giusto per acquistare l'abbiliamento triumph?
-
personalmente mai visto saldi triumph, se vuoi rispariare devi sbatterti un po in ricerche su ebay
-
offerte ne hanno fatte a Varano, al 3Days, mi sembra ne facciano anche ai DemoRide itineranti....pero' se saldi cerchi, adesso trovi la merce primaverile, non certo l'invernale :rolleyes:
-
avevano qualche capo in saldo da galli..
-
compra da internet in inghilterra,risparmi sicuro,come se acquistassi in saldo :wink_:
io lo scorso anno ho comprato la Rivton pagandola 100 euro in meno che in concessionaria..:biggrin3:
-
nei vari demo ride e/o fiere, tipo quella di Verona a Gennaio, trovi la roba triunz in "saldo", meglio su ebay o in england ;)
-
il concessionario Triumph Faieta di Pescara sta facendo i saldi....ma non aspettarti 50% o cose del genere.........:dry:
altrimenti se vuoi dei prezzi davvero scontati guarda nella sezione "on line shop" di questo sito!
qui trovi prezzi buoni...anche se in pounds, risparmi..
Welcome to Carl Rosner Motorcycles
-
ho appena visto il nuovo catalogo della collezione autunno inverno 2009 in conce,c'è davvero delle novità carine,soprattutto tra i giubbotti in pelle..
-
si quello del black rebel motorcycle...che alla fine avrà una caterba di persone,ma il modello è veramente carino.
-
capi griffati triumph in saldo mai visti...
forse vecchie collezioni a prezzi scontati ma il marchio inglese non invecchia mai