Visualizzazione Stampabile
-
COSA FACCIO?????
ciao, secondo voi: ogni anno a meta' agosto io e un gruppo di amici, facciamo un giro in moto per la Svizzera(dalle 4 alle 6 moto), l'ho organizzato anche quest'anno, pero' per una storia e l'altra uno è rimasto senza moto(incidente) e vabè, l'altro ha sospeso l'assicurazione(D'agosto:sick:)e gli altri 2 hanno la schiena a pezzi.Allora hanno detto, facciamo una macchina e andiamo. allora mi aggrego all'auto o parto da solo in MOTO:mad:
DITEMI
-
se il fine ultimo è stare con gli amici, vai in macchina,
se lo scopo è invece girare in moto....... ;) :D
-
-
mah... brutta situazione...
se tutti vanno in macchina ....... vai con loro...
oppure cambia tragitto e vattene da solo in moto da un'altra parta ;)
-
si il fine è andare in compagnia,pero' mi sta' un po' sulle boll, è un distorcere una cosa nata per la moto
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Da solo in moto
il brutto pero' è che se vado solo in moto, poi lassu' devo girare da solo in giro per i passi 3 giorni, aspettando il pulmino che arrivi:dry:
-
certo che moto + amici sarebbe il top , ma visto la situazione dell'infermeria:biggrin3:....vai in macchina .....e daje di zingarate:biggrin3::biggrin3:......
-
Citazione:
Matrix
certo che moto + amici sarebbe il top , ma visto la situazione dell'infermeria:biggrin3:....vai in macchina .....e daje di zingarate:biggrin3::biggrin3:......
q8tissimo:coool:
-
Citazione:
Matrix
...te confermo
-
MAGARI E' L'OCCASIONE per fare una cosa diversa ..... e cmq ci si diverte anche in macchina se gli amici sono quelli giusti ....
-
Citazione:
Grisu san
MAGARI E' L'OCCASIONE per fare una cosa diversa ..... e cmq ci si diverte anche in macchina se gli amici sono quelli giusti ....
:oook::oook::wink_: