Visualizzazione Stampabile
-
Con borse e zavorrina...
ciao a tutti!
...scusate la domanda da inesperto, ma visto che per la prima volta mi trovo a fare un viaggetto con la mia nuova bonneville e ragazza al seguito, vi chiedo:
avendo montato due borse su entrambi i lati della moto, la zavorrina starà comoda? In particolare, c'è spazio per le gambe e i piedi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommide
ciao a tutti!
...scusate la domanda da inesperto, ma visto che per la prima volta mi trovo a fare un viaggetto con la mia nuova bonneville e ragazza al seguito, vi chiedo:
avendo montato due borse su entrambi i lati della moto, la zavorrina starà comoda? In particolare, c'è spazio per le gambe e i piedi?
Se le borse sono indicate per la Bonnie la Zav starà benissimo, io non le ho più tolte e la moglie sta comodissima...vai tranquillo e buona strada...lamps.
-
si si...sta comoda la mia compagna che trova difetti sulle poltrone divani&divani....
-
Citazione:
zivago
si si...sta comoda la mia compagna che trova difetti sulle poltrone divani&divani....
appunto...rompere per rompere, zaino in spalla e mutismo:wink_:
-
-
ho messo dele borse tucano ma devo sistemarle meglio chè la zavorrina ha le gambe sacrificate!!
-
Citazione:
werwolf
Herbie Parole sante....
:papa:
-
Citazione:
TB Herbie 53
appunto...rompere per rompere, zaino in spalla e mutismo:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: