Visualizzazione Stampabile
-
Mi occorre aiuto
Mi occorre una cortesia ragazzi, e la domanda è :
Qualcuno di voi ha mai cambiato lui le pastiglie posteriori della rocket, è difficoltoso o si può fare, se avete qualche indicazione grazie e un saluto a tutti. A proposito io ho la touring ma penso che dietro sia come le altre.
Ciao.
-
...è facilissimo; togli le due coppiglie sul perno pastiglie,spingi con forza la pinza verso la ruota in modo di allargare i pistoncini,sfila il perno pastiglia nella stessa direzione,togli le pastiglie vecchie,infila quelle nuove facendo attenzione che siano "agganciate" per bene dal lato opposto del perno pastiglie,reinfila il perno,metti le coppiglie,qualche pompata sul pedale e il gioco è fatto.
-
Ti ringrazio sei stato molto gentile, non ci dovrebbe essere nessun problema vedo da quello che scrivi che è molto semplice. Un saluto e ancora grazie
-
...come direbbe Mario Brega, "Er Pricipe" - E' stato solo n' OOBBLIGO...
-
Io non l'ho mai fatto ma l'ho visto fare dal mecca (sulla mia touring) e ci ha messo 3 minuti, quindi penso proprio che sia facile anche su quella chiappona della touring :biggrin3: !!!
-
L'operazione è facile da fare soli , Chelito è stato esaustivo, è l'unica cosa che so fare sulla mia rocket :D