Visualizzazione Stampabile
-
SPIA CENTRALINA MOTORE
Salve ragazzi, ieri sera di rientro dalla gita domenicale con la mia speed mi ritrovo con la spia della centralina motore (quella sopra la spia acqua e olio per intendersi) accesa, premetto che pochi minuti prima avevo fatto rifornimento e immediatamente ho pensato a una benzina sporca o con delle tracce di acqua che a sua volta sarebbe andata nell'iniezione, però la spia è rimasta accesa praticamente tutto il rientro, (180km circa) Qualcuno di voi è mai incappato in un problema del genere e può aiutarmi?? A proposito, la moto andava comunque benissimo!!! grazie a tutti!!!! :mad:
-
capita..falla vedere per scupolo....
-
hai per caso fatto qualche intevento su filtro aria, hai tolto il serbatoio, in poche parole, pensi che tu abbia disconnesso i contatti elettrici che vanno all'airbox senza prima staccare la batteria...?!In quel caso, la soluzione sta nella tua risposta...
-
anche a me ha fatto cosi' una volta appena tirata fuori dopo l'inverno..
fatta controllare dal mecc..risultato la spia si è accesa perchè secondo la centralina per un attimo non era arrivata benzina.
insomma problema della centralina che ha dato di matto secondo il mecc anche perchè mai piu' capitato niente..
per scrupolo fagli dare una controllata..
-
FAI UN CICLO DI ACCENDI E SPEGNI DELLA MOTO , E VEDRAI COME PER MAGIA CHE QUESTA SPIA SCOMPARIRA'!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
FAI UN CICLO DI ACCENDI E SPEGNI DELLA MOTO , E VEDRAI COME PER MAGIA CHE QUESTA SPIA SCOMPARIRA'!!!!!
Già fatto....magia non riuscita..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
hai per caso fatto qualche intevento su filtro aria, hai tolto il serbatoio, in poche parole, pensi che tu abbia disconnesso i contatti elettrici che vanno all'airbox senza prima staccare la batteria...?!In quel caso, la soluzione sta nella tua risposta...
Macchè, niente di tutto questo, mi sa che farò una capatina dall mecc...grazie