A Torino non saluta nessuno...
Ragazzi che delusione... I Torinesi si riconfermano sempre per la pessima attitudine...:ph34r:
Ma dico io possibile che i motociclisti in ogni dove siano tutti (+ o -) uguali e qui no?!!?!?
Sono stato un po dappertutto e ho sempre salutato i fratelli eppure qui... Il nulla cosmico...
Solo per fare un esempio: Stamattina incrocio 42 moto (di cui mi sono accorto...). Regolarmente mi adopero in sequenza come faccio da quando ero piccolo:
1. Lamps abbondanti
2. Cenno con la testa
3. W di Winner mano sinistra... da ducatista era la V di Vincitore ^^ ora da due secchi a tre onze metto un ditino in più (ma che finezza...)
Indovinate in quanti mi hanno risposto???
Rullo di tamburi...
UNO. :mad:
Cioè SOLO UNO... Un stracazzutissimo energumeno SVEDESE che dopo aver risposto al mio cenno mi ha raggiunto al semaforo e mi ha chiesto aiuto. Gli spiego gentilmente nel mio (quasi) ottimo inglese e lui siccome non conosce una sega del posto mi chiede dove può comprare una cartina. Tenero...
OVVIAMENTE lo mando a stendere per l'insulto e lo porto dove deve andare NB. io abito a Collegno in Piazza Repubblica e lui era alle GRU e cercava la Basilica di Superga... Andata e ritorno (38km!:ph34r:) solo per dare una manina ad un fratello biker
Allora... presmesso che IO sono veramente spastico a ostinarmi che siamo tutti una specie di confraternita... ma cazzarola 17 tirunzisti incrociati manco una palata di merdx di strisci m'hanno tirato...
CHE AMAREZZA... :cry: