Visualizzazione Stampabile
-
ADIOS AMIGOS...
Manca ormai un'ora e mezza... dopo alze le chiappe da questa sedia e sono ufficialmente in ferie... :biggrin3::biggrin3:
Quest'anno sarà Kenya, non vedo l'ora di fare il safari ed immergermi nella natura più selvaggia....
Un saluto a tutti voi... ci si risente a settembre!
Buone vacanzeeeee!!!
-
mi raccomando la culata che domina la natura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salva 1050
Manca ormai un'ora e mezza... dopo alze le chiappe da questa sedia e sono ufficialmente in ferie... :biggrin3::biggrin3:
Quest'anno sarà Kenya, non vedo l'ora di fare il safari ed immergermi nella natura più selvaggia....
Un saluto a tutti voi... ci si risente a settembre!
Buone vacanzeeeee!!!
in kenya????? che fspettacolo che dev'essere!!!!!
divertiti........ e al tuo rientro aspetto un report sulle vacanze africane!
-
il mio socio è in Kenia a fare volontariato, ocio che fa freddo, ieri sera era in felpa e aveva freddo!
-
Citazione:
NEMO
mi raccomando la culata che domina la natura!
contaci!!! in mezzo alla savana una bella culata è il massimo! :biggrin3:
Citazione:
A.V.R.75
in kenya????? che fspettacolo che dev'essere!!!!!
divertiti........ e al tuo rientro aspetto un report sulle vacanze africane!
cerrrrrto! :tongue:
Citazione:
badsephirot
il mio socio è in Kenia a fare volontariato, ocio che fa freddo, ieri sera era in felpa e aveva freddo!
dove in Kenya... io vado a Mombasa... comunque nella valigia un paio di felpe ci sono.
-
-
speriamo che trovi un bel negrone che ti arrivi da dietro mentre fai la culata....
-
Citazione:
Salva 1050
contaci!!! in mezzo alla savana una bella culata è il massimo! :biggrin3:
cerrrrrto! :tongue:
dove in Kenya... io vado a Mombasa... comunque nella valigia un paio di felpe ci sono.
Al momento è a Nairobi per motivi logistico/organizzativi, poi non ricordo dove vada, so che è un campo per bambini abbandonati sulla strada.
-
Tsavo o Serengeti
fai anche il Kilimanjaro?
-