Visualizzazione Stampabile
-
Giglio
qualcuno c'è stato?
vorrei farci la prima settimana di settembre con la donna e ho visto che i prezzi degli appartamenti non sono alti, puntavo su giglio porto o campese......non è che risparmio sull'alloggio e poi mi pelano tra pizzerie e negozi di alimentari?:rolleyes:
-
mi spiace... mai stato...
-
ci sono stato da piccolo con i miei non ricordo un granche'...
-
ma tu e tua moglie su un "giglio" non state un po streettini???:risate2::risate2:
-
Dave questa non era granchè :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Dave questa non era granchè :biggrin3:
Fabio sei scortese, come diciamo noi "pu na manu" ridi ....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
pure io ci son stato da piccolo, con tutti quei giochini soprattutto il mini-golf, mi sono divertito come un matto!
-
Io ci ho fatto il militare ma non mi ricordo una mazza anche perche' sono passati una valanga di anni....:sick::sick::sick::biggrin3:
-
vacci, è bellissimo, se trovi a campese è meglio, non dimenticarti di andare a mangiare da MARIA a giglio castello!:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Io ci ho fatto il militare ma non mi ricordo una mazza anche perche' sono passati una valanga di anni....:sick::sick::sick::biggrin3:
60? :risate2:
Citazione:
The Dog
vacci, è bellissimo, se trovi a campese è meglio, non dimenticarti di andare a mangiare da MARIA a giglio castello!:wink_:
Si mangia solo da Maria?? :w00t: