Salve ragazzi ki sa dove si possono acquistare le pastiglie regolazione valvole e il loro costo grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi ki sa dove si possono acquistare le pastiglie regolazione valvole e il loro costo grazie a tutti
:cipenso: non ti so aiutare... però ti ringrazio: non conoscevo l'esistenza di pastiglie calibrate per la regolazione valvole :wink_: quante cose si imparano... :coool:
autoricambisti?
sinceramente non ricordo il valore commerciale, e non mi ricordo neanche se si vendono sfuse... segnati le misure che ti occorrono e prova a chiedere ad un conoscente meccanico
:rolleyes: Solo in concessionaria, oppure da qualche meccanico di moto che usi conservare quelle che toglie per la sostituzione. Sono di diametro 25mm come le Yamaha della serie Xv, solo che in Yamaha costano quasi 8 euro l'una, mentre in Triumph mi sembra vengano circa 4.
vqlterone 6 1 miniera di info :wink_:
:rolleyes: Le abbiamo registrate due volte nella mia ( e la terza è tra breve, come si vede in avatar..:wink_:.) e il mese scorso abbiamo (sempre col mio compare di giri in moto..) fatto quelle di una rarissima XVZ 1300 Venture Royal..:blink::blink:..così ho potuto misurarle...