Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Grecia
Ragazzi dopo ormai + di 8 mesi ke bazzico qui mi sono deciso a postare qualche foto della mia bimba in modo da presentarvela!!!
l'occasione è data dal viaggio in grecia conclusosi la settimana scorsa!!!
spero vi piacciano....
ps.non ho fatto nessuno spippolo...ancora non mi sono ammalato....ho solo aggiunto x l'occasione il telaietto (il primo...il prototipo...quello ke lui dice..USCITO PEGGIO...cazzate...) dell'amico arcangelo e il portapacchi della renntec ke sono stati molto utili!!!
pps.la 5° e 6° foto....le ho messe x mostrarvi il sistema (di cazzo aggiungerei...) ke hanno x gonfiare i pneumatici....praticamente mi è stato impossibile controllare la gomma di dietro.... :dry:
-
altro che bravo,BRAVISSIMO,viaggia e goditi le strade del mondo,a pistolarla c'è sempre tempo
:biggrin3:
-
Bravo, bella moto e bel viaggetto, la moto la voglio vedere di persona!!!:wink_:
-
giancarlo ti ringrazio tantissimo!!non immagini quanto valgano le tue parole x me...anke xkè ti devo dire ke era il mio PRIMO viaggio in moto!!!eh si...sono dovutoarrivare agli "anni di Cristo" x iniziare!!!ma mi sono accorto ke mi piace troppo....ed ho già in mente il prox.....LA CROAZIA!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Bravo, bella moto e bel viaggetto, la moto la voglio vedere di persona!!!:wink_:
compare quando vuoi!!!sarà un piacere x me conoscerti di persona!!!
ma lo sai ke ieri sera nel mio giretto solitario sono passato davanti il vostro ritrovo a san vito??mi sarei fermato se solo ci fosse stato qualcuno...ma ho visto il cancello chiuso ed ho tirato dritto!!! :cry:
-
Ebbravo Gek,ma come l'hai fermata la borsa ,ma che borsa è?
Ma io credevo che UN rude motociclante avesse bisogno di meno bagaglio.......o mi sbaglio?:rolleyes:
Ieri ho fatto un girello in montagna e ho scoperto che supera i 180 sono arrivato a casa sbullonato :wacko:
con sta moto bisogna andar piano o perlomeno a me mi svita le ossa
-
Citazione:
ogeko
giancarlo ti ringrazio tantissimo!!non immagini quanto valgano le tue parole x me...anke xkè ti devo dire ke era il mio PRIMO viaggio in moto!!!eh si...sono dovutoarrivare agli "anni di Cristo" x iniziare!!!ma mi sono accorto ke mi piace troppo....ed ho già in mente il prox.....LA CROAZIA!!! ;)
compare quando vuoi!!!sarà un piacere x me conoscerti di persona!!!
ma lo sai ke ieri sera nel mio giretto solitario sono passato davanti il vostro ritrovo a san vito??mi sarei fermato se solo ci fosse stato qualcuno...ma ho visto il cancello chiuso ed ho tirato dritto!!! :cry:
No aspè, io non appartengo a nessun gruppo, come si dice... sono un freebiker! è che lì c'ho un amico! comunque na sera di queste ti chiamo!:wink_:
-
Citazione:
immo...bile
Ebbravo Gek,ma come l'hai fermata la borsa ,ma che borsa è?
Ma io credevo che UN rude motociclante avesse bisogno di meno bagaglio.......o mi sbaglio?:rolleyes:
Ieri ho fatto un girello in montagna e ho scoperto che supera i 180 sono arrivato a casa sbullonato :wacko:
con sta moto bisogna andar piano o perlomeno a me mi svita le ossa
ehilà!!!!felice di vederti!!!!
meno bagaglio???guarda ke eravamo in 2!!!!!e la debora è stata davvero brava a far entrare tutto nella sacca verde!nella borsa da serbatoio ci tenevamo gli asciugamani,i giubbotti e cianfrusaglie varie...tipo macchinetta digitale pronta x ogni evenienza e abbronzanti (faceva un caxxo di caldo!).in quella laterale (è lo zaino di quando ho fatto il militare in marina) ci abbiamo messo scarpe e la roba sporca!quella l'ho sistemata sul tuo telaietto, mia madre mi ha creato una tasca a forma di telaio con 2 asole x le 2 alette ke ci hai messo tu e poi tenuta ferma con 2 cinghie da carico "aggrappate al telaio del portapacchi....non la smuoveva nemmeno un uragano!!!
Citazione:
Guitarman
No aspè, io non appartengo a nessun gruppo, come si dice... sono un freebiker! è che lì c'ho un amico! comunque na sera di queste ti chiamo!:wink_:
:biggrin3: come me allora!!!ke me ne vado sempre in giro da solo!!!!
allora aspetto la tua telefonata ok????magari nella settimana prox! :biggrin3:
mi sono appena accorto ke mi ha caricato le foto rimpicciolendole!!!! :(
-
-
-
Citazione:
Salvatorx
;-)
Citazione:
Sam il Cinghio