Visualizzazione Stampabile
-
Giacche estive
Salve a tutti, volendo acquistare una giacca di tipo estivo per le giornate più calde, ho fatto un rapido giro nei vari siti dei produttori e ho notato qualcosa di interressante ma non rieco a valutare bene le caratteristiche peculiari per un buon utilizzo. C'è qualcuno che ne possiede una e può darmi qualche consiglio? Grazie
-
Giubbino di Buona Vecchia PELLE!:oook::oook::oook:
-
In effetti molti anni orsono nei viaggi che facevo allora il giubbino di pelle mi ha accompagnato anche nelle torride giornate del Luglio spagnolo ma pensavo che forse la tecnologia avesse tirato fuori qualcosa di nuovo ed efficace
-
solo pelle!!
per confort, sicurezza e.. stile (che non guasta) non esiste di meglio!
-
l'ideale sarebbe pelle ma col gran caldo è una tortura e se usata per turismo credo che una giacca in tessuto sia un ottima soluzione,se usi il tasto cerca troverai molti topic a riguardo con le caratteristiche e prezzi.:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-prendo.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...scegliere.html
-
io mi trovo da dio con la Pelle... Traforata alla grande, ma pelle.
Della Spyke.
-
Dainese air flux in tessuto!!!!
completo di protezioni e di ottima fattura come tutti i prodotti Dainese.
per i caldi torridi e' l'ideale.
-
io ho un suomy tutto traforato: è una goduria.
opore vai col dainese
-
Io ho sempre utilizzato il giubbino di pelle, anche d'estate, ma quest'anno ho deciso di provare una giacca in tessuto traforato e devo dire di essermi trovato davvero bene.
In particolare, io ho comprato il giubbotto MATRIX della Tucano Urbano.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo (costa 100 € ma io sono riuscito ad averlo ad 80 €). E' tutto traforato, anche sulle maniche, ed ha protezioni rigide su spalle ed avambracci oltre ad una protezione morbida per la schiena.
Anche il prodotto consigliato da fearless è ottimo (Dainese è una garanzia....io ho un giubbotto mod. BRAVE in pelle che è FANTASTICO).
-
prendi il dainese nevada ...ottimo..
CMQ USA LA FUNZIONA CERCAAAA!!!!