Salve a tutti, mi presento
mi chiamo Maicol, ho 21 anni e vengo da reggio emilia!
ho un passato motociclistico breve (vista la mia veneranda età) ma intenso...basato sempre e solo sui semimanubri, che mi hanno accompagnato dai 16 anni in poi (cagiva mito ev 125, kawasaki ninja e ora Yamaha R1)
Ho scoperto la pista per la prima volta con la mito, poi l'ho riassaggiata con la Kawa...e con la mia R1 ora è diventata a tutti gli effetti una droga :laugh2:
tant'è che la voglia di destinare la mia R1 solo da pista è sempre più presente in me, e credo proprio che il 31 settembre sarà - per ora - l'ultimo giorno che la mia bambina passerà stradale :wink_:
Tuttavia sento di non voler rinunciare alla gita in montagna con gli amici...o al caffè al barettino del monte...ma ho anzi voglia di riscoprire il gusto di andare in moto per strada...gusto che piano piano con le supersportive ho perso...tant'è che oggi quando guardo la mia Yamaha non sento la voglia di costringerla a soffrire tra una buca ed uno stop...sogno di sentirla urlare libera in una pista!
Per questo vorrei affiancarle una moto più "eclettica" (mi si passi il termine), più in particolare una Speed Triple.
Ho potuto curiosare oggi sul vostro forum, e l'ho trovato piacevolmente a "misura d'utente", tant'è che mi sto divorando i numerosi scritti che affollano la sezione dedicata alla speed...
Torno alle mie letture... :)