Visualizzazione Stampabile
-
mappatura
ma secondo voi 75 euro per montare a mappatura aperta per scarico triumph su un daytona del 2000 sono ragionevoli o no??
a me sa molto di presa per il culo, un lavoro da 5 minuti farlo pagare come 2 ore di manodopera.
cazzo, devono solo collegare il tester, 2 tasti e rimontare 2 viti da 8! ma PD!
ma possibile ce la gente sia tanto miserabile??
qualcuno sa se le officine triumph debbano lavorare con dei tariffari o roba del genere??
-
75 euro e' un furto cavolo!!!!
20-30 euro ci posson stare ma non di piu'.
-
ciccino cuoricino a me hanno preso 50,credo stiamo parlando sempre di loro giusto????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
75 euro e' un furto cavolo!!!!
20-30 euro ci posson stare ma non di piu'.
si ma infatti, considera che non ha ne power commander ne nulla la moto!
solo pezzi originali triumph!
cavolo! per non dire cazzo!
Citazione:
Medoro
ciccino cuoricino a me hanno preso 50,credo stiamo parlando sempre di loro giusto????
sempre e comunque..
a sassari ho chiamato e mi hanno detto che hanno il tester ma non sanno farlo funzionare, sempre dai cari amichetti di stamminca!
-
il problema e' che a quanto credo e' l'unico a poterlo fare sull'isola ...o sbaglio ??
-
stavano col passamontagna??:ph34r: che schifo una rimappata come un paio di pasticche....mah!
-
Citazione:
Misha84
si ma infatti, considera che non ha ne power commander ne nulla la moto!
solo pezzi originali triumph!
cavolo! per non dire cazzo!
sempre e comunque..
a sassari ho chiamato e mi hanno detto che hanno il tester ma non sanno farlo funzionare, sempre dai cari amichetti di stamminca!
che organizzazione:cry::cry::cry::cry:
che servizio di qualità:cry::cry::cry:
che monopolio del cazzo:cry::cry::cry::cry:
SI mutt,il sito triumph da solo loro come concessionarie meccanici ufficiali:cry:
-
Citazione:
Muttley
il problema e' che a quanto credo e' l'unico a poterlo fare sull'isola ...o sbaglio ??
in sicilia Salvo messina a CT non mi ha preso niente!!!!
GRATIS.........e non ce ne sono molte anche la di concessionarie...
-
Citazione:
Muttley
monopolio o no, come concessionari ufficiali lavorano con dei tariffari (o dovrebbero!).
voglio vedere sti cazzo di tariffari, e voglio sapere se triumph italia obbliga le sue officine a lavorare con dei tariffari, come succede per mercedes, bmw etc etc..
ho provato a chiamare il numero di telefono sul sito ma dicono che riaprono il 17, scallonisi.
ah, un'altra cosa..
ad alcuni costano meno ste cazzo di operazioni col tester, e voglio capire perchè!
le moto si smontano nello stesso modo, il tester è sempre lo stesso, da 10 anni almeno, le operazioni son sempre quelle..
ma che palle!
-
anche io a lucca l'adattamento è gratuito