Visualizzazione Stampabile
-
Frontiera svizzera
Ho un amico che domenica ha in programma di fare una puntatina in Svizzera con un gruppetto di suoi amici, tutte custom. Siccome non gli è mai capitato di passare la frontiera in moto mi chiedeva se rompono le balle alle custon un po' "rumorose" e personalizzate... Voi sapete qualcosa a riguardo?
-
Io sono passato con un carico di eroina. Ma avevo le marmitte originali.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Io sono passato con un carico di eroina. Ma avevo le marmitte originali.:biggrin3:
Mentre con gli scarichi aperti cosa consigli? Cocaina?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
natan li fa sempreuesti viaggi,anche lui moto originale:tongue:
-
se hai un tasso superiore a 0,7 non ti fanno nulla
-
Citazione:
Muttley
se hai un tasso superiore a 0,7 non ti fanno nulla
Occhio alle ascelle che puzzano, però. Su questo sono fiscali.
-
Citazione:
LucaLuca
Ho un amico che domenica ha in programma di fare una puntatina in Svizzera con un gruppetto di suoi amici, tutte custom. Siccome non gli è mai capitato di passare la frontiera in moto mi chiedeva se rompono le balle alle custon un po' "rumorose" e personalizzate... Voi sapete qualcosa a riguardo?
occhio ragazzi i controlli ci sono !! io sono passato per puro culo .. un mio amico con la hornet ha beccato 450 fr. di multa per gli scarichi liberi attenzione anche all 'inclinazione targa.. max 30 gradi !!!!
-
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:
-
Citazione:
kkk
Cioè, fammi capire, tu entri nel loro paese e ti accolgono con 450 CHF di multa? Ma vaffanculo va...:sick:
per entrare di solito si paga no ??? :biggrin3::wacko:
-
Citazione:
Muttley
per entrare di solito si paga no ??? :biggrin3::wacko:
Si e ti danno la drink card...
Mavadaviaiciap