Visualizzazione Stampabile
-
curiosità
volevo sapere i caschi che appaiono sotto il nik name in base a quale regola aumentano e anche i gradi tipo triumphista senior etc etc grazie resto in attesa di spiegazioni.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple stil
volevo sapere i caschi che appaiono sotto il nik name in base a quale regola aumentano e anche i gradi tipo triumphista senior etc etc grazie resto in attesa di spiegazioni.....:biggrin3::biggrin3:
In base al numero di messaggi , ma non mi chiedere il numero preciso .
Aluni titoli poi sono espressamente assegnati per ...:rolleyes: particolari peculiarita' o conquistati in qualche campo :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
In base al numero di messaggi , ma non mi chiedere il numero preciso .
Aluni titoli poi sono espressamente assegnati per ...:rolleyes: particolari peculiarita' o conquistati in qualche campo :biggrin3:
naturalmente...
regalie sotto forma di buone bottiglie , componenti billet , e magari orologeria swissera a qualche moderatore puo' aiutare a crescere...
capisciamme':wink_:
-
-
Citazione:
lucabi
...................
Potevi mettere almeno una faccina o una esclamazione se proprio volevi portare un esempio :tongue:
-
Citazione:
lucabi
...................
congratulazioni.. i 1000 sono una volta sola nella vita..!
-
Mi sembra:
-50 triumpista junior
-200 triumpista
-1000 triumpista senior
-2500 triumpista d.o.c
-5000 triumpista d.o.c.g
-15000 triumpista magnifico
-25 o 30000 triumpista onorario
-50000 Herbie 53 :biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
Mi sembra:
-50 triumpista junior
-200 triumpista
-1000 triumpista senior
-2500 triumpista d.o.c
-5000 triumpista d.o.c.g
:yess:
-
Citazione:
s-one675
Mi sembra:
-50 triumpista junior
-200 triumpista
-1000 triumpista senior
-2500 triumpista d.o.c
-5000 triumpista d.o.c.g
allora se ho capito bene se uno scrive 30000 stronxxxte diventa un onorario, mentre uno che fa pochi interventi intelligenti è una cappella? strano per i triumphisti dare peso alla quantità e non alla qualità...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fenix1979
allora se ho capito bene se uno scrive 30000 stronxxxte diventa un onorario, mentre uno che fa pochi interventi intelligenti è una cappella? strano per i triumphisti dare peso alla quantità e non alla qualità...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Yes!!sei onorario anche se non hai un triumph ,cè anche un post http://www.forumtriumphchepassione.c...oi-giusto.html