Visualizzazione Stampabile
-
200 km in autostrada ...
con le pilot power sport, già un pò consumate al centro, che mi consigliate per non distruggerle prima di arrivare al ring?
-
Di non farla tutta ai 200!
Purtroppo facendo dell'autostrada un po' si spiattella,però 200Km non sono tanti..
-
mettigli un po di pressione in piu cosi si scaldano meno e si consumano di conseguenza meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
con le pilot power sport, già un pò consumate al centro, che mi consigliate per non distruggerle prima di arrivare al ring?
percorri una rotatoria per 3 ore
-
Citazione:
ToniCO
mettigli un po di pressione in piu cosi si scaldano meno e si consumano di conseguenza meno.
Però se sono troppo gonfie non si consumano di + al centro?
-
Citazione:
giorgiorox
percorri una rotatoria per 3 ore
:laugh2: se no 200km in un senso e 200km nell'altro.... per un consumo omogeneo:wink_:
:laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Però se sono troppo gonfie non si consumano di + al centro?
Secondo me no,perchè se sono sgonfie tendono a schiacciarsi molto di più a terra e quindi percorrendo strade dritte si consumano di più al centro.
-
Citazione:
laura83
:laugh2: se no 200km in un senso e 200km nell'altro.... per un consumo omogeneo:wink_:
:laugh2:
hai ragione... mi sono dimenticato di specificare prima in un senso e poi nell'altro...:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
hai ragione... mi sono dimenticato di specificare prima in un senso e poi nell'altro...:dry:
vai in treno!
-
monta gomme turistiche che sul centro non hanno scanalature:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3: