Visualizzazione Stampabile
-
Superenalotto, info::::
Siccome non c'ho mai giocato, ma so che lo devo fare perché i 130 milioni di euro saranno miei, trovatemi un posto migliore per cosi tanti soldi di una bella banca Lussemburghese con conto cifrato :coool:
Ebbene , sabato che é ferragosto, si puo' giocare? Io uscirei a Como e giocherei la sestina vincente ....... sembra una stronzata, ma la domanda é seria :ph34r:
-
Anacleto purtroppo non so dare risposta alla tua domanda....
...pero' ricordati che mi hai promesso un treno di gomme se percaso vinci!!!!!:biggrin3:
-
te la consiglio io la banca...don't worry e pensa ke il conto corrente è già aperto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Siccome non c'ho mai giocato, ma so che lo devo fare perché i 130 milioni di euro saranno miei, trovatemi un posto migliore per cosi tanti soldi di una bella banca Lussemburghese con conto cifrato :coool:
Ebbene , sabato che é ferragosto, si puo' giocare? Io uscirei a Como e giocherei la sestina vincente ....... sembra una stronzata, ma la domanda é seria :ph34r:
miglior posto di casa mia non ce nè!!!:biggrin3::biggrin3:
-
kratos mettiti in coda prima c'è il mio conto corrente!
-
Mi spiace ma stasera li becco io...sto già aprendo lo spumante...:biggrin3:
-
Citazione:
CRASH
kratos mettiti in coda prima c'è il mio conto corrente!
dividiamo?:rolleyes:
-
Citazione:
Spoly
Mi spiace ma stasera li becco io...sto già aprendo lo spumante...:biggrin3:
Citazione:
Kratos
dividiamo?:rolleyes:
a me serve un treno di gomme se volete :rolleyes:
-
io non ho mai giocato, ora vado!!! se vinco giuro che organizzo una pistata gratis per tutti e porto vagonate di donne!!!!!
-
e mi regalate la moto se vincete voi visto ke la mia streettina me l'hanno tubata??kmq kr SI PUò FAREE tanto i soldi nn fanno la felicità .....ma ki kazzo l'ha detto!!!!!!!!!!!