Visualizzazione Stampabile
-
Tamponato!!!
In una Milano deserta, fermo ad un semaforo rosso sono stato tamponato da un assoluto rimbambito con mercedes che molto probabilmente ha mollato il freno senza essere in neutral con il cambio automatico.
Al momento il colpo è stato così lieve che invece di scendere ho solo guardato da sopra se c'erano danni.
Non ne ho visti e me ne sono andato.
Questa mattima mi sono accorto che il parafango è lievemente piegato :noooo:
qualche consiglio sul come raddrizzarlo senza smontare tutto?
-
Azz... Ezio... mi spiace...:cry:
Però un controllino sul posto potevi anche farlo...:rolleyes: cmq se è il parafango originale di lamiera si può sicuramente raddrizzare e per smontarlo si impiegano 5 minuti. Oppure approfitti dell'occasione per cambiare il parafango.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Azz... Ezio... mi spiace...:cry:
Però un controllino sul posto potevi anche farlo...:rolleyes: cmq se è il parafango originale di lamiera si può sicuramente raddrizzare e per smontarlo si impiegano 5 minuti. Oppure approfitti dell'occasione per cambiare il parafango.:wink_:
Il fatto è che il colpo è stato lievissimo, tipo mollare la frizione in prima al minimo.
Il parafango è originale in lamiera e su questa non cambio più niente (GIURO!!!)........solo verniciatura serbatoio.
Comunque, mai fermarsi in mezzo ai semafori........sempre sul lato destro contro il marciapiede!!!
-
Non so che aspetta abbia la tua moto e che aspetto tu voglia darle, sulla mia il parafango posteriore l'ho eliminato completamente, donandogli un look very bastard...:wink_: esistono in commercio dei sottocoda già predisposti (io ho usato uno di quelli, preso usato) oppure anche con il fai da te si possono ottenere dei buoni risultati...:wink_:
-
Citazione:
ezio
In una Milano deserta, fermo ad un semaforo rosso sono stato tamponato da un assoluto rimbambito con mercedes che molto probabilmente ha mollato il freno senza essere in neutral con il cambio automatico.
Al momento il colpo è stato così lieve che invece di scendere ho solo guardato da sopra se c'erano danni.
Non ne ho visti e me ne sono andato.
Questa mattima mi sono accorto che il parafango è lievemente piegato :noooo:
qualche consiglio sul come raddrizzarlo senza smontare tutto?
acc....che sfiga!!!!!
-
ho capito!!! il tipo sull'auto è rimasto folgorato dalla bellezza della tua nuova scritta Triumph colorata!!! incredibile!!!
-
azz ! mi spiace !!
l'importante che tu non ti sia fatto nulla !! il ferro si aggiusta, i parafanghi si addrizzano !!!!!!
-
la mia è molto classica ed il parfango di serie mi sembra si addica a questa impostazione.
Mi sa che lo riparerò......ma la vedo dura perchè non è il mio mestiere. Sarà il passatempo delle ferie.
Citazione:
kkk
ho capito!!! il tipo sull'auto è rimasto folgorato dalla bellezza della tua nuova scritta Triumph colorata!!! incredibile!!!
in effetti facevano la ola lungo il percorso
Citazione:
flu
azz ! mi spiace !!
l'importante che tu non ti sia fatto nulla !! il ferro si aggiusta, i parafanghi si addrizzano !!!!!!
sì è andata bene così...
-
E' successo anche a me in auto, lieve spinta da dietro...non mi sono fermato ed arrivato a casa ho trovato il parafango rigato...Non bisognerebbe mai farsi scrupoli. Ci si ferma, si fa una bella constatazione oppure ci si fa pagare subito del danno. Comunque meno male che è stata una cosa leggera.
-
ezio...non preoccuparti.......tanto anke se ieri non ho fatto sei.......lo farò lunedì sera e poi te ne compro una nuova!!! ;)
a parte gli scherzi...mi spiace....riguardo a fermarsi al lato della strada....no!sti cazzo di automobilisti devono abituarsi all'idea ke noi siamo su un veicolo proprio come loro....e sopratutto ke se ci vogliono sorpassare...lo facessero sulla corsia di sinistra quando non viene nessuno di fronte....è inutile farci il lampeggio o suonare!!!io dal centro della mia corsia NON MI SPOSTO!!! ;)