Qualcuno li monta sulla sua street? Impressioni?
Differenze sostanziali tra gli STX e gli SK direzionali?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno li monta sulla sua street? Impressioni?
Differenze sostanziali tra gli STX e gli SK direzionali?
Io ho montato dei margherita simili ai braking (non ricordo la marca quando torno dalle vacanze te lo dico). Molto belli anche perche' la parte interna e' in alluminio rosso. La moto frena meglio (merito penso anche delle pastiglie). Non che se ne sentisse la necessita' ma visto che li dovevo cambiare per un tentato furto ho messo questi piu' belli e piu' performanti .
i braking ce l'ha su il disagiato!!!!
chiedi info a lui
Io monto quelli di questa ditta e mi ci trovo alla grande!!!
www.purte1.com
Con 320 euro ho montato i dischi davanti e dietro...
Sono i soliti che monta ALE72 sulla Daytona con cui va solo in pista...
Luca
Grazie ragazzi. alla fine comunque ho ordinato i braking, ho il disco dx leggermente storto e con quello che costa un disco originale..... :sick:
con i braking freni molto meglio, il grosso problema è che le pasiglie non durano un caxxo!!
ed ora ho le sbs carbon loren o come si chiamano, ma se arrivo a fare 6000 km è tanto!!
preparati ad avere una staccata molto diversa, in pista soffre cmq, lì ci vogliono i piedini radiali!!
...avevo messo tra i 10.000 e i 14.000 delle pastiglie sbs, che però in 4000 km le ho bruciate, smontandole e passandogli la mano sopra si sbriciolavano e la moto non frenava bene, poi dopo ho messo i braking, con le sue pastiglie e c'ho fatto 6.000 km, ottime, ma la frenata non mi gustava tanto, adesso ho rimesso le sbs, e ti posso dire che sono veramente eccezzionali!!