Visualizzazione Stampabile
-
DILEMMA..
RAGAZZI aiutatemi,l anno prossimo (fine luglio inizi agosto)dovrò andare negli usa per un viaggio tanto atteso,oggi ho avuto la notizia che un mio carissimo amico si sposa il 5 agosto proprio nel pieno del mio viaggio...ragazzi non so che fare anche perche lui non sa che quel periodo dovrei essere in viaggio..datemi qualche consiglio che fare,non vorrei che ci rimane male per la mia assenza al suo matrimonio...aiuto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
RAGAZZI aiutatemi,l anno prossimo (fine luglio inizi agosto)dovrò andare negli usa per un viaggio tanto atteso,oggi ho avuto la notizia che un mio carissimo amico si sposa il 5 agosto proprio nel pieno del mio viaggio...ragazzi non so che fare anche perche lui non sa che quel periodo dovrei essere in viaggio..datemi qualche consiglio che fare,non vorrei che ci rimane male per la mia assenza al suo matrimonio...aiuto.....
se e' un viaggio di lavoro ci andrei senza pensarci informando chiaramente l' amico.. se invece e' un viaggio di piacere rimanderei in altra data...
-
Citazione:
Lordsinclair
se e' un viaggio di lavoro ci andrei senza pensarci informando chiaramente l' amico.. se invece e' un viaggio di piacere rimanderei in altra data...
Pienamente d'accordo, se è un viaggio di piacere magari posticipalo/anticipalo di un mese o in alternativa parti qualche giorno dopo il suo matrimonio!
-
fregatene lui si sposa e farà la sua vita............e tu fai la tua ...........capirà se è amico (o anche parente) con la A maiuscola.................
parti senza rimorsi e pensieri................................
-
hai un'anno x pensarci , miiiiiiiiiiii come siete ansiosiiiiiiiiii.
-
Si è buttato avanti il tuo amico...
-
ma pensa alla fortuna che hai!!!!!!!!!!!
c'hai pure la scusa per non andacce(al matrimonio)....:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
fregatene lui si sposa e farà la sua vita............e tu fai la tua ...........capirà se è amico (o anche parente) con la A maiuscola.................
parti senza rimorsi e pensieri................................
Q8 :coool:
-
Citazione:
fearless1972
ma pensa alla fortuna che hai!!!!!!!!!!!
c'hai pure la scusa per non andacce(al matrimonio)....:biggrin3:
Quoto ,un matrimonio ad agosto!!:ph34r:
-