Visualizzazione Stampabile
-
X lupocanuto!!!
Assassino che non sei altro, oggi fai il compleanno e domenica non ci hai detto niente:mad: !!! Vedrai appena ti becco come ti riduco le orecchie!!!:tongue:
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday::birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
-
-
ahahahahahah non vi voleva pagare da bere :):):)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ahahahahahah non vi voleva pagare da bere :):):)
A cuccia dott. tu sei quello che non risponde al telefono!!!:ph34r:
-
quando hai chiamato ????????
-
:all_coholic: :all_coholic: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minkia 30 anni completamente persi:w00t:
Sono stato zitto zitto domenica..anche se a dire il vero sono un tipo che si emoziona:bawling:
Non credo di festeggiare questa sera visto che lavorerò fino a tardi..
Sono felice di aver conosciuto ragazzi come voi, gente di cuore prima di tutto.
Grande Saraceno:bravissimo_: , grande Triumphchepassione!:bravissimo_:
Ecco vedi..tra poco mi commuovo davanti lo schermo:bawling: :bawling: .
Siete spettacolari!
-
Citazione:
lupocanuto
:all_coholic: :all_coholic: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minkia 30 anni completamente persi:w00t:
Sono stato zitto zitto domenica..anche se a dire il vero sono un tipo che si emoziona:bawling:
Non credo di festeggiare questa sera visto che lavorerò fino a tardi..
Sono felice di aver conosciuto ragazzi come voi, gente di cuore prima di tutto.
Grande Saraceno:bravissimo_: , grande Triumphchepassione!:bravissimo_:
Ecco vedi..tra poco mi commuovo davanti lo schermo:bawling: :bawling: .
Siete spettacolari!
Perfavore non bagnarmi lo schermo che non so come asciugarlo!!!:tongue:
Ancora auguri bello!!!:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
quando hai chiamato ????????
Già sai!!!:coool:
-
MIIIIIIIIIIII AAAugurissimiiiii.
Mi eri sembrato uno giovane, ma non pensavo così tanto...30 anni, quando li avevo ero ancora piccolo.:tongue: :tongue: :tongue:
:drunks: :risate2: YAHOOOO :birthday: :birthday: :birthday: :icon_banana: :icon_banana: :slayer: :all_coholic: :all_coholic: :cheers:
-
Citazione:
GreenArrow
MIIIIIIIIIIII AAAugurissimiiiii.
Mi eri sembrato uno giovane, ma non pensavo così tanto...30 anni, quando li avevo ero ancora piccolo.:tongue: :tongue: :tongue:
:drunks: :risate2: YAHOOOO :birthday: :birthday: :birthday: :icon_banana: :icon_banana: :slayer: :all_coholic: :all_coholic: :cheers:
Io andavo già a scuola da un pò!!!