Visualizzazione Stampabile
-
la musica
stavo leggendo la frase finale di un metodo di batteria,è talmente bella che volevo condividerla con voi
la musica è parte della vita,complemento indispensabile ai piaceri fisici e spirituali;fare musica vuol dire essere un pò speciali,complici di un'arte antica e complessa che ci ha eletto a suoi discepoli con la responsabilità del rispetto e la gioia impagabile del poterla creare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
stavo leggendo la frase finale di un metodo di batteria,è talmente bella che volevo condividerla con voi
la musica è parte della vita,complemento indispensabile ai piaceri fisici e spirituali;fare musica vuol dire essere un pò speciali,complici di un'arte antica e complessa che ci ha eletto a suoi discepoli con la responsabilità del rispetto e la gioia impagabile del poterla creare.
:w00t: quotone :w00t:
max FILOSOFO MUSICISTA subitooooooooooooooooooo :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: quotone :w00t:
max FILOSOFO MUSICISTA subitooooooooooooooooooo :rolleyes:
grazie matte,diciamo che concordo pienamente la frase di Stefano Bagnoli:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
grazie matte,diciamo che concordo pienamente la frase di Stefano Bagnoli:wink_:
:wink_:
-
grande max!!!!!!! parole sante!!! suonare uno strumento è una delle tante cose che appaga ogni giorno...
-
HAI RAGIONE IN PIENO MAX! E' una cosa davvero speciale
io l'ho appena sfiorata nei due anni che ho studiato pianoforte
ma è come se camminassi ancora gattoni, solo che pur sfiorandola
ti rimane dentro come una màlia potentissima..infatti in autunno
inizio di nuovo anche se mai avrò la fortuna di suonare seriamente..
complimentoni a te Max e a tutti i musicisti del nostro forum!!:wub::wub::wub:
-
:coool:Sante parole, condivido pienamente!:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
:w00t::wub:
Impagabile!!!
-
Citazione:
maxsamurai
Citazione:
black panther
HAI RAGIONE IN PIENO MAX!
................
complimentoni a te Max e a tutti i musicisti del nostro forum!!:wub::wub::wub:
Mi sento chiamato in causa.
Grazie 1000 :biggrin3: