Ciao, volevo saperne di più prima di presentarmi dal mio assicuratore:
ho stipulato la nuova polizza da 4 mesi, è possibile chiederne la sospensione per poi riattivarla a febbraio/marzo? come funziona?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo saperne di più prima di presentarmi dal mio assicuratore:
ho stipulato la nuova polizza da 4 mesi, è possibile chiederne la sospensione per poi riattivarla a febbraio/marzo? come funziona?
grazie
sela tua polizza lo prevede basta una telefonata, altrimenti la vedo dura
Si può, normalmente è previsto solo per le annuali, non per le semestrali. Limiti e condizioni, però, le trovi sull'allegato al contratto o le puoi chiedere al tuo agente.
da quello che so io devi riportare il cedolino assicurativo e ,almeno la mia, richiedeva la sospensione di almeno 2 mesi
sei un tegame!
Chiedi gentilmente se la puoi sospendere, se ti dicono di no, dici che la sposti da un altra parte :D
dipende dal contratto......
di solito è una clausola che o c'e, e la paghi, oppure non si può sospendere...almeno la mia è così...
no daiiii perchè fate ste cose!!!! e se vi viene una voglia matta di girarci in un bel giorno di sole di gennaio???????
Purtroppo non tutte le polize si possono sospendere devi solamente informarti con loro . La mia si puo sospendere 2 volte l'anno gratuitamente (qualcuna ti chiede 20 euro per la chiusura ) però min 3 mesi , altrimenti se la riattivi prima dei 3 mesi non te li scalano .... Quindi come non averla chiusa :rolleyes: