Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio..............
Volevo avere delucidazioni dagli esperti, ho un'amica intensionata a prendere una virago 535, moto di cui molto probabilmente non ne sapete niente, ma il qusito e' questo: Diche anno comprarla per non avere problemi con l'euro 1- euro 2 ecc, se avete la legge da postare mi fate un favore
-
Falle comprare una Bonnie!!!
-
TRoppi soldi per la bonnie voleva spendere meno, e quella moto era l'ideale per lei, io comunque penso che dovrebbe comprarla almeno del 2000 per essere dentro l'euro 1...............A voi la parola esperti
-
-
dal 98 in poi è meglio,niente più problema ruota libera,meglio la versione dx,ovvero l'ultimo aggiornamento.
spero di esserti stato utile.
-
posso chiederti a che prezzo l'hà trovata??
io la virago la stò cercando per la mia metà!!
-
Ne ha trovata una del 1994 a 1300 euro (sconsigliata) e una tenuta benissimo ma il tipo chiede 3500 euro per la dx del 1999.................
-
Ma della legge non si sa' niente????
AVP dove sei!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Ne ha trovata una del 1994 a 1300 euro (sconsigliata) e una tenuta benissimo ma il tipo chiede 3500 euro per la dx del 1999.................
3500???? ma questo tizia conosce il listino eurotax???
mi pare del 99 vada sui 2100 euri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
3500???? ma questo tizia conosce il listino eurotax???
mi pare del 99 vada sui 2100 euri.
Lo so infatti e' una richiesta esagerata ma dice che abbia parecchie parti special, non ho avuto ancora modo di vederla dal vivo