Visualizzazione Stampabile

- 

scelta difficile 
		allora ragazzi....mi dovete assolutamente dare un consiglio !!!
 diciamo che sono un amante della casa inglese ..ma purtroppo in questo momento non e' il mio cuore a decidere ma (purtroppo) il mio budget!!!:wacko::wacko:
 ho da spendere al massimo 3000 / 3200 €:cry:...e le mie scelte erano tra ...(tenetevi forte)

1) trovare una daytona del 2000/01 (magari spedizzarlo pian piano)
 2) riprendere la mia speed 2001 ( o un modello simile)
 3) andare su una speed triple 02/03 ( in rete se ne trovano)
 4) oppure tradire il 3 cilindri ed andare su un kawasaki z1000 (dovrebbe avere un bel motore)(l'unica cosa che mi sembra abbia consumi esagerati)

tenete conto che ho bisogno anche di un po' di affidabilita' :ph34r:...anche perche' vorrei fare dei piccoli viaggi:rolleyes:

vi prego ...help me please:rolleyes:

- 

Io opterei per la terza opzione 

- 

non e' che sei di parte no!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzo:wink_::wink_:...grazie

- 

- 

Tradiscici; ma resta nel forum. :biggrin3:
 Io valutrei altre moto, ce ne sono a vagonate. agari meno naked e più polivalenti. Forse si trovano delle Fazer 1000 in giro a quella cifra (non l'FZ1 Fazer). Va forte, protegge e per viaggiare va bene. Certo i suoi limiti li ha; ma se non cerchi il tempone va bene...

Altrimenti scendi di cilindrata...600 ce ne sono a vagonte...

- 

Senza nulla togliere alla 955,con quel budget io proverei a cercare una Zeta (ma 750,non 1000).
 L'ho avuta per 4 anni fino a tre mesi fa e posso dirti che ha ben poco da invidiare al millone,anzi,parecchi la ritennero addirittura migliore (parlo del mod. vecchio). In quanto ad affidabilita' vai sul sicuro:wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  sevenday  
Tradiscici; ma resta nel forum. :biggrin3:
 Io valutrei altre moto, ce ne sono a vagonate. agari meno naked e più polivalenti. Forse si trovano delle Fazer 1000 in giro a quella cifra (non l'FZ1 Fazer). Va forte, protegge e per viaggiare va bene. Certo i suoi limiti li ha; ma se non cerchi il tempone va bene...

Altrimenti scendi di cilindrata...600 ce ne sono a vagonte...

avevo pensato anche a qualcosa del genere ...
 600 non se ne parla :dry:
 ...fazer qualcosa di questo tipo.....ma sinceramente non son sicuro di trovarmi bene per l'uso che ne dovrei fare (a parte i viaggi che sicuramente sono perfette):rolleyes:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ZioVic  
Senza nulla togliere alla 955,con quel budget io proverei a cercare una Zeta (ma 750,non 1000).
 L'ho avuta per 4 anni fino a tre mesi fa e posso dirti che ha ben poco da invidiare al millone,anzi,parecchi la ritennero addirittura migliore (parlo del mod. vecchio). In quanto ad affidabilita' vai sul sicuro:wink_:

...sinceramente la kawa z1000 non l'ho mai provata ma a quanto vedo (youtube ..o in giro ...la differenza c'e' )(almeno credo)
 ..la 750 l'ho provata  ...e non mi piace molto...per questo avevo pensato al 1000 !!!:wacko::wacko:

...ho visto alcuni video dove z1000 in 2a impenna di accellerazione:wacko::wacko:

- 

Prenditi un fazer e vengo a prenderti a manate!!! in nome di una vecchia amicizia che ci lega!!! :laugh2: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Uzz  
Prenditi un fazer e vengo a prenderti a manate!!! in nome di una vecchia amicizia che ci lega!!! :laugh2: 

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche se ...non e' male:ph34r::rolleyes:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  andraus  
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche se ...non e' male:ph34r::rolleyes:

lo farò... in nome di tutti quelli che ti hanno voluto bene in questo forum :D :D :D :D :D :D