Visualizzazione Stampabile
-
immensa amarezza 2
Ho sentito dei 2 gay accoltellati a Roma, un testimone ha reso possibile l'identificazione dell'accoltellatore ed ha paura in quanto questa "bravissima persona" l'ha visto
Questo è fuori a piede libero perchè non è stato trovato in "flagranza! :sick::sick::sick:
che amarezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Ho sentito dei 2 gay accoltellati a Roma, un testimone ha reso possibile l'identificazione dell'accoltellatore ed ha paura in quanto questa "bravissima persona" l'ha visto
Questo è fuori a piede libero perchè non è stato trovato in "flagranza! :sick::sick::sick:
che amarezza
Da quando si può accoltellare la gente e girare a piede libero se non presi in flagranza? :blink:
-
amarezza si, stupore ormai purtroppo no :ph34r:
-
Citazione:
natan
Da quando si può accoltellare la gente e girare a piede libero se non presi in flagranza? :blink:
ma come cazzo le applicano le leggi?
-
Citazione:
natan
in Italia la legalità fa passi da gigante....
Citazione:
TB Herbie 53
ma come cazzo le applicano le leggi?
esattamente....col caxo
tanto finchè non ci scappa il morto si fa finta di nulla....poi invece si piange come i coccodrilli...
-
davvero triste, ci vorrebbe l'Ispettore Callaghan ogni tanto.....
-
ora le persone che pensano?
vedo un crimine faccio il mio dovere! faccio identificare il potenziale assassino!
eh peccato che poi ti tocca vivere nel terrore visto che non va in galera lui sa chi sei tu...ed è libero....
ci credo poi che tanti preferiscono farsi i cazzetti propri......fino a giungere all'omertà...
-
Citazione:
paolino73
davvero triste, ci vorrebbe l'Ispettore Callaghan ogni tanto.....
ohohoh...spettacolo :coool:
secondo me, quando la gente si stuferà davvero e comincerà a farsi giustizia da sola (ma in massa, non un solo povero gioielliere che accoppa il ladro x difendersi) allora si che si farà qualcosa.
se uno si ribella (pur nella ragione nell'atto di difendersi) lo sbattono dentro proprio x scongiurare l'idea che la gente cominci ad arrangiarsi :ph34r:
http://www.altroluogo.com/wp-content...revolution.jpg
-
DC! E poi mi vogliono insegnare che la giustizia personale e' sbagliata!!! :mad:
-
seeee qui la rivoluzione se non arriva come ondata dall'estero non avviene nemmeno se ti tirano la merda.....
forse forse se fermano il campionato di calcio e la gente non sa che cazzo fare