:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vuol parlare solo lui hehe!!!:dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
io..una roba da circo...ormai non si capisce più se è un programma di politica, di intrattenimento, di sport, di costume...ed intanto si avvicina il giorno di votare...dal sonddaggio che c'è sul nostro forum (hai presente, vero?) è uscito che io avrei affinità con il movimento SCIITA DI HAMAS!!!!!!???:wacko:
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2:
No cmq no!!!!....io quoto AVP....porca ***** non si capisce piu' niente!!!!!!
Sono arrivati al punto che si rinfacciano a vicenda!!!!!!....ma dai!!!
...Cmq adesso che rientra il Capo ci fa il culo con questa discussione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
perchè?:blink:Citazione:
Qualche giorno fa mi scrisse che era meglio evitare le discussioni politiche (giustissimo) di qualsiasi tipo!!!!
...Non siamo gli unici a leggere questo forum!!!
o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:Citazione:
..penso che presto farò una capatina in puglia..:laugh2: ..ma mi tolgo il travestimento da AVP...sennò mi riconosci!!:laugh2: :laugh2:
[QUOTE=AVP191]o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:
E cmq non sono riuscito a capire dove tendi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: