Visualizzazione Stampabile
-
Scrivere un libro...
Penso che sia passata in testa a molte persone l'idea di scrivere un libro,molte iniziano ma poi rinunciano per mancanza di idee o tempo e pochissimi concludono l'opera con successo...
Io ci penso da molto tempo qualche mese fa ho iniziato a buttare giu una storia ed ora vorrei continuare a riprenderla e finirla...
E' capitato anche a qualcuno di voi?
-
io lo sto facendo...ma l'e' dura!!!!!!!
-
Io inizio e poi mollo..
inizio e poi mollo..
inizio e poi mollo
qua dentro conosco qualcuno di veramente veramente valido!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Io inizio e poi mollo..
inizio e poi mollo..
inizio e poi mollo
qua dentro conosco qualcuno di veramente veramente valido!!!:wink_:
l'importante e' cominciare...a se possibile annotare sempre ogni minimo pensiero,anche l'idea piu strampalata su un pezzetto di carta...io tengo sempre un quaderno sul comodino di camera mia accanto al letto:rolleyes:....ognuno di noi ha dentro se un capolavoro...alcuni riescono a metterlo per iscritto,altri lo colorano,altri ancora danno il sapore di note musicali....:wink_:....e non arrendersi mai
-
provato e poi mollato:pių ripreso
-
Citazione:
massimio
l'importante e' cominciare...a se possibile annotare sempre ogni minimo pensiero,anche l'idea piu strampalata su un pezzetto di carta...io tengo sempre un quaderno sul comodino di camera mia accanto al letto:rolleyes:....ognuno di noi ha dentro se un capolavoro...alcuni riescono a metterlo per iscritto,altri lo colorano,altri ancora danno il sapore di note musicali....:wink_:....e non arrendersi mai
easatto quoto alla grande..
concordo con l'uso del quaderno con gli appunti,l'ispirazione e sempre li dietro l'angolo e aspetta solo di essere messa giu nero su bianco.
Che genere si preferisce biografie,romanzi,fantasy,triller o avventura?
-
provato pure io...
scritto mezza paginetta, poi nel rileggerla x controllare errori mi son fatto prendere da quanto era bella la mia storia...ora passo ogni momento libero rileggendo quella mezza paginetta e non ho + tempo a disponibile x scrivere il resto :ph34r::ph34r::ph34r:
:wub:
-
schelling ha gia' scritto tutto quello che avrei voluto scrivere io.
vale lo stesso?
-
io scrivo poesie
sono corte esprimono il mio mini libro
cosė concludo
e non dico mai ecco non riesco a finire.......................
anche un punto č una poesia
.
-
Citazione:
Lady veRSys
.
oh mio dio..sublime..sconcertante... :wub: