Visualizzazione Stampabile
-
parastrappi
finalmente ho portato la moto dal mecca a far cambiare il parastrappi, ho avuto la conferma che e' un pezzo che difficilmente viene sostituito e la sua usura e' direttamente proporzionale a come si usa la moto, cioe' se si impenna o si e' smanettoni dura meno, a voi e' mai capitato?
MOTO SPEED TRIPLE 955 del 2002 con 31.000 km.
-
se stai ad ammirare gli uccellini sulla punta del serbatoio...credo sia normale:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
finalmente ho portato la moto dal mecca a far cambiare il parastrappi, ho avuto la conferma che e' un pezzo che difficilmente viene sostituito e la sua usura e' direttamente proporzionale a come si usa la moto, cioe' se si impenna o si e' smanettoni dura meno, a voi e' mai capitato?
MOTO SPEED TRIPLE 955 del 2002 con 31.000 km.
mi dici i sintomi?per caso ti faceva un rumore al posteriore?
-
specialmente quando si parte da fermo...tipo un tac tac tac...??
-
esatto.....in partenza e fra la prima
e la seconda, lo si vede anche da fermo mettendo in prima e muovendo la moto avanti e indietro...comunque sono 170+iva+lavoro-sconto speriamo che con 200 mi levo la paura, pero la moto dovrebbe migliorare molto alle basse velocita....dicono....!!!:coool:
-
Citazione:
davdecange
comunque sono 170+iva+lavoro-sconto speriamo che con 200 mi levo la paura
:dry: Se la matematica non e' un'opininione,credo proprio che la paura rimanga...
170 + 34 (iva) siamo gia' a 204,poi c'e' la manodopera:dry:
-
Citazione:
ZioVic
:dry: Se la matematica non e' un'opininione,credo proprio che la paura rimanga...
170 + 34 (iva) siamo gia' a 204,poi c'e' la manodopera:dry:
:laugh2::laugh2:saro troppo ottimista?
-
o noooooooooo.Non bastava la ruota liberaaaa??? pure io sento stò "tipo un tac tac tac...?? " indi......POMAR POMARI...SO' C-ZZI AMARI!!pAGHERò LE VACANZE DEL MIO MECCANIKO IN UNA SOLA VISITA!
-
purtroppo questi sono gli inconvenienti di una moto comprata usata, pero' ripeto secondo me la ruota libera e' un difetto "troppo comune".....
-
allora e' una spesa che devo fare anch'io