Visualizzazione Stampabile
-
domenica 30 chignolo po
domenica con qualche amico saro a girare al circuito sportracing83 a chignolo po ( Circuito di Chignolo ) si sa pista piccola ma per fare 2 pieghe in compagnia ogni tanto va bene:biggrin3:...comunque divertente e non troppo affaticante
io faro mezza giornata il pomeriggio costo 30 euro la giornata intera costa 40
qualcuno si aggrega?:rolleyes:
-
mmm se nn vado a fare bangee quasi quasi
-
ciao crisgas così niente adria va bè alla prossima, così per curiosità cosa costava< il furgone? Cugnolo ok anche se mi piacerebbe di più castelletto perchè conosco meglio la pista ed essendo alle prime espe su pista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jointfull
mmm se nn vado a fare bangee quasi quasi
ok! in caso caso fammi sapere che andiamo insieme:wink_:
Citazione:
Rencanati Marco
ciao crisgas così niente adria va bè alla prossima, così per curiosità cosa costava< il furgone? Cugnolo ok anche se mi piacerebbe di più castelletto perchè conosco meglio la pista ed essendo alle prime espe su pista...
x adria bisogna avere un po di tempo per organizzarsi
a chignolo la pista e` piccola ma ha un suo perche per assurdo la preferisco a castelletto in quanto ha le curve un po piu larghe e con minor successione e quindi meno stancante anche se piu corta e con asfalto un po imperfetto a tratti....ci vediamo li verso le 14 se hai bisogno di info per la strada fammi sapere
-
Ciao cris speriamo per il tempo domenica...
-
Citazione:
Rencanati Marco
Ciao cris speriamo per il tempo domenica...
ma in teoria non dovrebbe piovere poi anche se un po nuvoloso si gira senza il gran caldo! io sono li con un paio di amici se hai bisogno di qualcosa il mio cell lo hai a domani ciao cris
-
ok cris allora a domani ciau... mi raccomando stasera niente bagordi altrimenti dovrò vederti sempre nel mio specchietto...:w00t:
-
Citazione:
Rencanati Marco
ok cris allora a domani ciau... mi raccomando stasera niente bagordi altrimenti dovrò vederti sempre nel mio specchietto...:w00t:
:risate2::risate2: ok faro come mi dici! a domani vedrai che ci divertiamo!
per la strada tutto ok????
praticamente una volta arrivato a chignolo po vai sulla strada principale e la segui dopo un po c'è una stradina dove ci sono dei cartelli con su scritta pista è un po difficile da vedere, la prendi e prosegui verso una stradina di 30 metri sterrata e sei arrivato (in caso chiedi il paese è piccolo e la pista la conoscono)
-
che gentaglia che ho visto a chignolo...
ciao cris
-
Citazione:
Lucyspeed
che gentaglia che ho visto a chignolo...
ciao cris
guarda che gentaglia ho incontrato io!
http://img188.imageshack.us/img188/8/chignololucy.jpg
comunque mi sono stra divertito un saluto anche al mio mitico amico di pistate fabio tanz con la sua rsv factoria:laugh2:
http://img215.imageshack.us/img215/8...gnolofabio.jpg