Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornatemi!
In primis, quanto vi sono mancata???
Per me l'estate si dice finita oggi...anche se le vacanzette vere le devo ancora fare, niente di che, solo un paio di week end qua e la.
Dunque, voi??
Come sta Giorgino mio?
Cosa avete fatto di bello in questi mesi?
Baci a tutti ;)
-
vai nell'apposita sezione a presentarti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Per me l'estate si dice finita oggi...anche se le vacanzette vere le devo ancora fare, niente di che, solo un paio di week end qua e la.
Dunque, voi??
Come sta Giorgino mio?
Baci a tutti ;)
Ci sei mancata da morire ......................... giorgino tuo sta molto meglio, da quel che sono riuscito a capire ....................... questi mesi son da raccontare ma ora é tardi e devo andare al lavoro ...... chiedi a luigino :tongue: ..................................... baci anche a te .... :wink_:
-
Citazione:
JL.
Dunque, voi??
Come sta Giorgino mio?
Baci a tutti ;)
CHI SEI????????????????
-
-
Muttley, io tempo fa mi sono ripresentata a voi nell'apposita sezione...ma...il post fu chiuso dopo poco...secondo te è il caso???
fai finta di conocermi da un paio di anni dai! :D
-
Citazione:
JL.
Muttley, io tempo fa mi sono ripresentata a voi nell'apposita sezione...ma...il post fu chiuso dopo poco...secondo te è il caso???
fai finta di conocermi da un paio di anni dai! :D
ciao , come stanno le tue 2 amiche ??? :biggrin3::biggrin3:
-
stiamo tutti bene in famiglia grazie! XD
adesso mi presento...
ciao! sono Juliet e sono nuova del forum...come funziona a proposito?
Per il momento ho ancora 25 anni ma tra poco più di un mese ne compio 26...però non li dimostro!
fisicamente sono alta circa tre mezzi metri e una venticinquina di centimetri, ho tutti i denti, due occhi e la seconda di seno ma solo in alcuni periodi altrimenti è una prima appena accennata e in più ho le orecchie, addirittura due!
ah si si, ho i capelli, lunghi e castani.
Nella vita studio e lavoro come una schiava, tranne quando comando tutti a bacchetta e allora sono caz**...
vado bene così?
-
Citazione:
Muttley
ciao , come stanno le tue 2 amiche ??? :biggrin3::biggrin3:
ernesta ed evarista?
-
Citazione:
JL.
Dunque, voi??
Come sta Giorgino mio?
Baci a tutti ;)
- niente
- solite cose
- bene
- nulla
:ph34r: