salve ragazzi, è circa 1 mese che ho contattato Paolo dell'htm racing, non mi riesce di avere sto benedetto tuneboy, c'è qualche altro distributore in italia?
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, è circa 1 mese che ho contattato Paolo dell'htm racing, non mi riesce di avere sto benedetto tuneboy, c'è qualche altro distributore in italia?
compralo direttamente alla fonte, costa meno e arriva subito.....:wink_:
www.tuneboy.co.uk
scusino lor siori ma chellè il tuneboy?????
ordine fatto...
rimarrai soddisfatto.... quando ti arriva installa il software nel pc, collega il cavo alla centralina e alla presa usb, poi dal tuneedit c'e' una funzione che ti da il numero di serie della centralina della tua moto, quello dovrai mandarlo alla tuneboy via mail e riceverai un codice per sbloccare il programma... va messo nella finestrella che ti appare quando chiedi il seriale della ecu... :wink_:
Cosa intendono con "avrebbero visto il da farsi"? Se dovessero comunicarti che ci sono nuove mappe per lo Speed 08 fammelo sapere per favore perchè ho acquistato anch'io il tuneboy di recente e sarei curioso di provare qualche mappa nuova sul mio speed 09. Comunque se hai scelto la spedizione tramite corriere EMS internazionale il pacco ti arriverà in 4 giorni circa. Ciao
ok, dunque alcune mapper per la 2008 te le hanno inviate??come va la moto?i valori sono stabili, oppure da problemi come il rapid bike?monti anche tu arrow 3 in 1 completoi di collettori?
Totale dell'operazione in EURO?
sui 300