Visualizzazione Stampabile
-
MANOPOLA SINISTRA
Ho un piccolo problema che mi tiro dietro da quando avevo il mitico Ciao:blink:...si sposta verso l'interno...e resta quell'orrendo spazio tra contrappeso e manopola...
http://img523.imageshack.us/img523/540/93814126.th.jpg
...come posso risolvere???
il bello è che ho provato a spostare il blocchetto...GRANDE CA@@ata...ho rotto il dentino che lo tiene fermo ed ora si muove un pò...
-
strana la cosa!!!!
in assenza di oli o grasso fra manopola e manubrio e difficile che scorra...
prova a tirarla giu' e darci una pulita.
-
anke a me rimane lo spazio...fear per toglierla basta sfilarla??
-
Anche io ho un pò di spazio ma sarà un millimetro, non un crepaccio come in quella foto:tongue:!!!!!
-
anch'io ho lo stesso difetto, ogni volta lo rimetto a posto ma torna così, avevo pensato anch'io di spostare il blocchetto ma faccio tesoro dell'esperienza di cek84 ed evito di rompere il dentino:biggrin3:
mi chied se si possa mettere qualcosa che faccia spessore nel lato interno tra la manopola ed il blocchetto...???!
-
Idem con patate!
Io avevo dato la colpa al manubrio WRP, che ha una finitura satinata, un pò ruvida. Mi consolo vedendo che lo fa anche con quello originale.
Ho provato a smontarla, pulire l'interno e il manubrio con l'alcool, ma dopo un pò rifà lo stesso.
Se avete qualche altro consiglio (a parte metterci un giro di ferro filato), fatevi avanti!
-
:sick::sick:
stesso problema..... ho fatto un paio di tentativi, ma c'ho rinunciato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fbo83
anke a me rimane lo spazio...fear per toglierla basta sfilarla??
esatto...non e' molto facile ma si toglie :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix1979
anch'io ho lo stesso difetto, ogni volta lo rimetto a posto ma torna così, avevo pensato anch'io di spostare il blocchetto ma faccio tesoro dell'esperienza di cek84 ed evito di rompere il dentino:biggrin3:
mi chied se si possa mettere qualcosa che faccia spessore nel lato interno tra la manopola ed il blocchetto...???!
:cry:...adesso si muove un pò il blocchetto...:cry:...di poco poco...ma mi vien da piangere...secondo voi che faccio??? cambio la plastica del blocchetto...anche se secondo me costerà un botto...:cry:
Cmq sembra na cavolata...MA QUEL SPESSORE TRA MANOPOLA E CONTRAPPESO MI DA IL NERVOSO...