Quanto pagate di palestra? cosa è incluso nell'abbonamento? (tipo piscina, sauna, corsi ecc..). qualcuno va alla virgin?
Visualizzazione Stampabile
Quanto pagate di palestra? cosa è incluso nell'abbonamento? (tipo piscina, sauna, corsi ecc..). qualcuno va alla virgin?
48 euro al mese per la sola sala pesi (molto bella)
6,5 euro(in carnet da 10) ad ingresso per la piscina da 33mt e da 25
:wink_:
500 euro per 14 mesi .....piscina coperta ,scoperta,sauna,bagno turco,idromassaggio piu' vari corsi.....
la palestra è un furto...io mi sono comperato un tapis roulant e lo uso con una certa assiduità...il miglior acquisto che potessi fare...
nulla...................................mi manca un braccio ed una gamba.................
quando mi vedono dicono che non hanno atrezzi per me...............................
Io in palestra vado a farci Kick Boxing, spendo 40 euro al mese con incluse solo la doccia e tante tante mazzate:ph34r:
chiedo perchè oggi sono andato a chiedere info e volevo qualche paragone, comunque mi hanno chiesto 59€ al mese tutto compreso, sala pesi, piscina, sauna, bagno turco, corsi, ecc, il problema è che essendo una promozione universitari bisogna entrare entro le ore 16 :dry:
io a casa ho quasi tutto , mi mancano tapis roulant e una cyclette decente, però già solo per la piscina mi costerebbe 48 al mese, quindi tanto varrebbe...
60€ ogni 2 mesi...convenzione x universitari...:wink_: