Visualizzazione Stampabile
-
SVIZZERA
grazie all'amico Apple sono appena rientrato da Lugano, precisamente dalla concessionaria Triumph dove anche se non mi conoscevano in 10 minuti sono intervenuti sulla Bonnie e sistemato un rumore che mi preoccupava non poco.
Il tutto dovuto ad una errata registrazione alla catena fattami da un'altra concessionaria al momento della sostituzione delle gomme.
Avevo individuato il problema ed ero già intervenuto ad allentarla sta benedetta catena, ma che adirittura andasse ulteriormente allentata mi fa sorgere un dubbio:
MA DI QUANTO ERA STATA PRECEDENTEMETE TIRATA STA CATENA?
Per carità errare è umano, ma per fortuna che me ne sono accorto in tempo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. non hanno voluto nulla dell'intervento
Onesti preparati e disponibili
Grazie di tutto
-
Come si dice.. precisi come un orologio svizzero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
P.S. non hanno voluto nulla dell'intervento
Onesti preparati e disponibili
Grazie di tutto
Dicci la verità.... hai detto che sarebbe passato Apple a regolare il conto.......:wink_::wink_::wink_:
-
E già ottimo team,simpatici,disponibili(non fate battute) e sopratutto ONESTI,termine,che si usa putroppo moooooolto raramente di questi tempi,forza dany e michy(del terzo,:laugh2: non ricordo il nome:dry:)appello a tutti i vicini,un giretto in CH,un bel servizio e tutti a casa,oh la pubblicità è l'anima del commercio :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Dicci la verità.... hai detto che sarebbe passato Apple a regolare il conto.......:wink_::wink_::wink_:
Forse Apple non lo sa ancora ..... :rolleyes:
Cmq fa piacere trovare concessionari disponibili. Tanti non lo sanno o non sono sufficientemente professionali ma lavorare bene come in questo caso non può che essere un'ottima pubblicità che vale sicuramente più del costo della riparazione !!! :wink_::wink_:
-
Gianca dice che aveva un problema.....per forza si é montato da solo gli scarichi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img199.imageshack.us/img199/5918/foto0211.jpg
-
Citazione:
Apple
:tongue::tongue::tongue:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
un0la ad apple:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Che gomme hai montato ?:biggrin3: