Visualizzazione Stampabile
-
ora tocca a me....
LE FERIE!!! già son qui in ufficio a navigare sul forum e che voglia di lavorare è bene che proprio non mi venga oggi... e domani è l'ultimissimo giorno!!! già oggi ho approntato la prima borsa laterale e metà della seconda..... sabato mattina finirò la seconda laterale e 2 da serbatoio.... il pomeriggio dedicato a pulizia e piccolissima manutenzione della Lady, domenica mattina terza borsa da serbatoio e cianfrusaglie varie per il sopraportapacchino.... il pomeriggio dedicato a F.1 e Motogp..... la sera ve lo lascio immaginare..... e lunedì mattina h. 6,00 si carica la lady e prua verso il moncenisio!!!!!
regà, nun je la faccio più!!! chiuso qui in ufficio tutto aperto senza un filo d'aria sudato marcio dietro a computer stampante scanner e tutto il resto... ho voglia di sudare sotto il giubbotto moto!!! (anche se mi sa che prenderò un po d'acqua.... ma chi se ne frega.... ho voglia di andare in giro con la Lady per giorni interi!!!!
trilampssss
scusate lo sfogo ma quest'anno è stata dura arrivare a alle ferie!!!
anzi, già che ci siamo...: non sapendo che olio mi hanno messo all'ultimo tagliando.... se percaso fosse un semi sintetico ed io dovessi rabboccare con un totalmente sintetico.... corro qualche rischio strano?!?
-
Goditela anche un pò per noi e buone ferie!!!:coool:
-
-
è sempre un momento magico, quando ci si prepara psicologicamente e materialmnete per la partenza (...come diceva leopardi !)
goditi le vacanze ... e fai che durino il più possibile !
lamp lamp
-
Vai Njko goditele fino in fondo, poi al ritorno subito progettare le prossime
ciao e buona strada
-
grazie gente!!! ...fiorenero.... ho già progettato le ferie da qui al 2015...... l'ho già detto.... questa è stata una dura annata...
-
sprint rulez...go e torna con mille foto
-
oh si... sulle foto potete contarci! Moncenisio, Iseran, grand e petit bornand, colombier, getz, ponte del diavolo, brunig, grimsel, furka, st. gottardo, novena, sempione..... sono tutti li che mi aspettano!!! in mezzo ci metterò anche un po di birra tedesca....
-
bel giro complimenti
per che ora pensi di arrivare a Susa?
magari una scappata fino al Moncenisio la potrei anche fare
tu mi offri da bere e io ti faccio le foto hahahahahaha
-
Buon Divertimento!!!!!!!!!!