Visualizzazione Stampabile
-
snow leopard
come da titolo, il nuovo sistema operativo mac, in uscita ufficialmente domani..
chi ha intenzione di montarlo sul proprio mac?
io sono molto interessato alla tecnologia denominata "OpenCL", che permette di sfruttare la GPU per i normali calcoli del pc..
qualcuno ha avuto l'occasione di testarlo in anteprima??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
come da titolo, il nuovo sistema operativo mac, in uscita ufficialmente domani..
chi ha intenzione di montarlo sul proprio mac?
io sono molto interessato alla tecnologia denominata "OpenCL", che permette di sfruttare la GPU per i normali calcoli del pc..
qualcuno ha avuto l'occasione di testarlo in anteprima??
Molto attratto ... :w00t:
-
io ho il mac ma ancora sto imparando a usarlo...
come se andassi in speed solo in terza.
-
-
Citazione:
Richymbler
io l'ho ricevuto oggi.
e l'hai provato??
appena installato.
lentooooooo!!!
vabbè, serve fare un po di rodaggio..
per il momento oltre ad una lentezza generale noto alcune scemenze grafiche diverse..
bo, chi vivrà vedrà..
-
Citazione:
Misha84
e l'hai provato??
appena installato.
lentooooooo!!!
vabbè, serve fare un po di rodaggio..
per il momento oltre ad una lentezza generale noto alcune scemenze grafiche diverse..
bo, chi vivrà vedrà..
Strano ho letto solo prove che ne acclamano la generale velocità!!! :blink:
-
bisogna accendere e spegnere un paio di volte e poi sgomma...
-
io sto aspettando che me lo portino, spero arrivi oggi... se no mi tocca aspettare lunedì!
in ogni caso... sempre un altro pianeta la Apple... 2riavvii e si installa, ti lascia tutte le impostazioni del vecchio, è + veloce, con nuove funzioni e ti libera un 10-15giga di hd...
think different! ;)
-
Io non vedo l'ora di metterlo su...
MISHAA facci sapere... come mai dici che va lento? che Mac hai?
-
Citazione:
Lex987
io sto aspettando che me lo portino, spero arrivi oggi... se no mi tocca aspettare lunedì!
in ogni caso... sempre un altro pianeta la Apple... 2riavvii e si installa, ti lascia tutte le impostazioni del vecchio, è + veloce, con nuove funzioni e ti libera un 10-15giga di hd...
think different! ;)
se vuoi un consiglio, formatta e poi ripristina un backup!
io ieri l'ho installato prima come aggiornamento puro, ma mi stava dando dei problemi, poi l'ho reinstallato formattando l'hd, e non ci sono storie proprio..
ho avuto un problema con time machine, il disco probabilmente avrà bisogno di una riparazione dei permessi, si risolva anche prima di formattare..
direi che l'avvio è un po più veloce, ma al momento l'avvio di certe applicazioni (tipo fusion) era più veloce leopard..
cmq c'è un'altra chicca, che non ho ancora letto in giro da nessuna parte: un KB (kilobyte) lo considera come 1000 byte, per convenzione sarebbero 1024!
così facendo la capacità del mio hd è passata da 232 GB (considerando il GB come potenza di 2) a 250 e spiccioli (ora potenza di 10!)
tecnicamente così facendo tutti i dispositivi avranno la capacità nominale "commerciale"..
cmq è sempre lentino rispetto a leopard, considerando anche che il mio MBP è uno dei primi che ne sfrutta tutte le caratteristiche (l'accelerazione hardware H.264 è supportata solo dagli Xserve), molti altri computer non sfruttano a pieno tutte le nuove tecnologie!
Citazione:
595Abarth
Io non vedo l'ora di metterlo su...
MISHAA facci sapere... come mai dici che va lento? che Mac hai?
un MBP del maggio 2008, uno di quelli col T9300 intel!