Visualizzazione Stampabile
-
HO VENDUTO LA SPEED
Cari amici non sono impazzito ma ho fatto uno scambio (un cane per due gatti)!!!! Ho dato dentro la mia speed nuova 03/2006 per una nuova scarmbler full optional. Morale 10.090 la moto nuova, 10.090 la moto "vecchia" con tutti gli accessori montati (rizoma ecc ecc)
Avevo voglia di un pò di relax nella guida, poi il prossimo anno si vedrà!!!
-
ciao Newman!!:w00t:
Da quello che scrivi..ti sento entusiasta..per cui..vai alla grande e auguri!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
newman
Cari amici non sono impazzito ma ho fatto uno scambio (un cane per due gatti)!!!! Ho dato dentro la mia speed nuova 03/2006 per una nuova scarmbler full optional. Morale 10.090 la moto nuova, 10.090 la moto "vecchia" con tutti gli accessori montati (rizoma ecc ecc)
Avevo voglia di un pò di relax nella guida, poi il prossimo anno si vedrà!!!
ciao newman l'importante che tu ti senta bene alla guida del tuo mezzo qualsiasi esso sia.
in bocca al lupo per la nuova avventura
postaci un paio di foto della nuova bimba
;)
-
Anche l'altro tipo però ha fatto un'affare! :rolleyes:
-
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma la tua Speed era bellissima...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
L'IMPORTANTE E' CHE SI SEMPRE UNA TRIUMPH!
-
Citazione:
Fulvioz
Anche l'altro tipo però ha fatto un'affare! :rolleyes:
ne sono convinto !!
-
Citazione:
Black Death
ciao newman l'importante che tu ti senta bene alla guida del tuo mezzo qualsiasi esso sia.
in bocca al lupo per la nuova avventura
postaci un paio di foto della nuova bimba
;)
mi stanno facendo un pò di variazioni estetiche con materiale ordinato da Galli, poi ti farò vedere :wink_:
-
Citazione:
AVP191
ciao Newman!!:w00t:
Da quello che scrivi..ti sento entusiasta..per cui..vai alla grande e auguri!!!!!!!:w00t:
Bene, bene, stiamo a vedere, comunque il cuore batte sempre Triumph!!! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma la tua Speed era bellissima...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sarà bellissima pure questa, e poi il bello delle moto è cambiarle, farle girare un pò e poi ricambiarle, fosse per me le comprerei tutte!!!!!