Visualizzazione Stampabile
-
post per quelli che...
Vi è mai capitato di pensare dopo una storia finita, magari dopo tanto tempo...accade che lo/la rivedete..."ma come facevo a stare con quello/a?"...
-
fortunatamente no.
son sempre stato contento delle mie "scelte".
ovviamente questo però è un giudizio che puoi dare solo dopo tanto tempo che la storia è finita, in modo che non sia "travisata" dai sentimenti ancora presenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Vi è mai capitato di pensare dopo una storia finita, magari dopo tanto tempo...accade che lo/la rivedete..."ma come facevo a stare con quello/a?"...
in effetti....è capitato......
ma sai com'è.....con l'età si cambia.....
-
P.S. intanto continuo sempre a cercare un uomo...anche in questo post
-
Citazione:
JL.
no, anzi :w00t::w00t::tongue:
-
mi e' capitato spesso di rivedere le mie ex ma mai ho avuto l'impressione che dici!!!
piuttosto loro potrebbero averlo pensato...ahahaha...
-
Citazione:
fearless1972
mi e' capitato spesso di rivedere le mie ex ma mai ho avuto l'impressione che dici!!!
ehm...............
-
Citazione:
JL.
pur non avendola più vista, me lo sto chiedendo da 10 giorni...
-
Citazione:
fearless1972
quoto x il loro pensiero :tongue::tongue::tongue:
-
forse sono le donne che lo pensano...