Visualizzazione Stampabile
-
CARI ROKKETTONI
:ph34r: FAAKER... CHI CI VIENE?? :ph34r:
Harley-Davidson European Bike Week
:coool: Non lasciatevi trarre in inganno dalle apparenze non è esclusivo HD io ci sn sempre andato in BMW.. e credo ci sarà anche la presenza ufficiale TRIUMPH (almeno l'anno scorso c'era)...:coool:
In ogni caso è il più bel giro/raduno che si possa fare in europa e se volete vedere tante motine tutte insieme c'è da restare a bocca aperta... gli austroungarici poi non se la tirano e sono molto accoglienti (anche le autroungariche) e sarebbe bello vedere qualche rocket in più...:coool:
il MACIGNO sarà sul posto il 11, 12 e 13 se volete ci organizziamo per incontrarci.....
:drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:ph34r: FAAKER... CHI CI VIENE?? :ph34r:
Harley-Davidson European Bike Week
:coool: Non lasciatevi trarre in inganno dalle apparenze non è esclusivo HD io ci sn sempre andato in BMW.. e credo ci sarà anche la presenza ufficiale TRIUMPH (almeno l'anno scorso c'era)...:coool:
In ogni caso è il più bel giro/raduno che si possa fare in europa e se volete vedere tante motine tutte insieme c'è da restare a bocca aperta... gli austroungarici poi non se la tirano e sono molto accoglienti (anche le autroungariche) e sarebbe bello vedere qualche rocket in più...:coool:
il MACIGNO sarà sul posto il 11, 12 e 13 se volete ci organizziamo per incontrarci.....
:drunks::drunks::drunks:
e che cazz..lavoroooo!!
mi sarebbe piaciuto venireeee
:cry::cry:
-
Citazione:
rockerocket
e che cazz..lavoroooo!!
mi sarebbe piaciuto venireeee
:cry::cry:
:wacko: ma anche sabato e domenica lavori??
-
Citazione:
MACIGNO
:wacko: ma anche sabato e domenica lavori??
Si son fra quegli sfigati che lavoran il sabato..la domenica e quando han culo anche la notte...:cry::cry::cry::cry:
-
se voui ti dico che ho un fanatico hd, mio amico a collega che va su in solo con la donna per la 14-15° volta, sento se vuole compagnia?
-
Citazione:
legend78
se voui ti dico che ho un fanatico hd, mio amico a collega che va su in solo con la donna per la 14-15° volta, sento se vuole compagnia?
:wink_: GRAZIE ma nn ho problemi di compagnia... sarebbe stato bello trovare là un po' di triunf... e credo proprio di poter sconsigliare di andarci con la donna... almeno con quella ufficiale hahaha :tongue:
-
Macigno , portaci qualche foto significativa
Peccato non esserci
-
Citazione:
alessandro2804
Macigno , portaci qualche foto significativa
Peccato non esserci
:wink_: SICURAMENTE.... :coool:
-
io ci sarò come tutti gli anni ,speriamo di incontrarci .Comunque a parte il raduno che è nato sotto la bandiera harley e che ormai è diventato un concentramento di moto multimarche è un avvenimento da non perdere.
-
Citazione:
giorgio porri
io ci sarò come tutti gli anni ,speriamo di incontrarci .Comunque a parte il raduno che è nato sotto la bandiera harley e che ormai è diventato un concentramento di moto multimarche è un avvenimento da non perdere.
:wink_: ECCO DIGLIELO ANKE TU... :coool: