Visualizzazione Stampabile
-
domanda su assistenza
sabato la moto( nuova con 4 mesi ) mi ha lasciato a piedi a 40km da casa ( bereguardo-PV) , io abito a milano città.
ok torno a casa dietro un mio amico dopo che il carro attrezzi mi ha detto che lunedi la avrebbe portata al mio concessionario qui a milano.
ok, oggi chiamo il conce ma nessuno risponde.. vado io stesso a vedere ed è chiuso per ferie fino a domani.
chiamo il carro e mi dice di provare all'altro conce a milano.. chiamo, chiuso pure lui. -.-"
ora mi stanno portando la moto a casa, domani dovrò portarla io a spinta al conce + vicino ( 2km ) , trovarmi un furgone, oppure ho diritto al trasporto?
-
....questa è bella davvero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....questa è bella davvero
in che senso?
-
Citazione:
Mrmc
sabato la moto( nuova con 4 mesi ) mi ha lasciato a piedi a 40km da casa ( bereguardo-PV) , io abito a milano città.
ok torno a casa dietro un mio amico dopo che il carro attrezzi mi ha detto che lunedi la avrebbe portata al mio concessionario qui a milano.
ok, oggi chiamo il conce ma nessuno risponde.. vado io stesso a vedere ed è chiuso per ferie fino a domani.
chiamo il carro e mi dice di provare all'altro conce a milano.. chiamo, chiuso pure lui. -.-"
ora mi stanno portando la moto a casa, domani dovrò portarla io a spinta al conce + vicino ( 2km ) , trovarmi un furgone, oppure ho diritto al trasporto?
nell'assicurazione non è compresa l'assistenza stradale????verifica...
-
Citazione:
Mrmc
in che senso?
nel senso che mi sembra allucinante una cosa del genere....degna davvero dell'assistenza Triumph...io credo che debbano provvedere loro:wink_:
-
lo credo , anchio.. però col fatto che me l'hanno portata a casa ( 10 minuti fa ) non vorrei che risultasse a loro che il soccordo "è andato a buon fine"..
poi è allucinante, in una città come milano il 31 di agosto quando tutto è ripartito non cè un centro assistenza aperto..
-
-
guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-agosto.html
non per dire che il problema era già stato sollevato, non ci guadagnamo nulla, ma per dare una svegliata ai signori Triumph ... speriamo che l'anno prossimo la musica sia diversa
-
scusatemi ma mi viene da dire "che schifo"
una casa come triumph che le moto non le regala di certo..
menomale che mi è capitato il 29 agosto e non il 5-6.. se no ero tutto il mese a piedi..
dovrebbero fare come le farmacie.. una in zona dovrebbe essere sempre aperta..
se questa è l'assistenza non è di certo all'altezza delle stupende moto che crea
-
Citazione:
Mrmc
lo credo , anchio.. però col fatto che me l'hanno portata a casa ( 10 minuti fa ) non vorrei che risultasse a loro che il soccordo "è andato a buon fine"..
poi è allucinante, in una città come milano il 31 di agosto quando tutto è ripartito non cè un centro assistenza aperto..
assistenza ufficiale a Cinisello Balsamo
Via De Vizzi 72
Pettinari Classic & Racing Bike
Oggi Aperta
;)