Visualizzazione Stampabile
-
che succede? HELP
:mad: :mad: :mad:
Sono appena tornato da un giro con la Speed.
ero in terza marcia a non più di 50 all'ora...e all'improvviso si è spenta di colpo!
La spia dell'olio era accesa e il contagiri a zero (come quando è spenta per intenderci)...
Che succede?Aiuto!!!
La moto è ripartita al primo colpo e mi ha portato a casa...
Da notare che la ventola per l'enorme traffico non so quante volte è entrata in funzione oggi...non mi pare cmq di aver resettato la centralina.
Help...sono incazzato nero! la moto ha 3000km
-
In teoria se si accende la spia dell'olio dovresti portarla immediatamente a farla vedere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
In teoria se si accende la spia dell'olio dovresti portarla immediatamente a farla vedere...
se tu accendi il quadro la spia si accende lo stesso...è esattamente ciò che è successo a me...la moto si è ammutolita proprio!boh..
-
si ma poi si spegne nella mia moto
-
Citazione:
Polso di legno
:mad: :mad: :mad:
Sono appena tornato da un giro con la Speed.
ero in terza marcia a non più di 50 all'ora...e all'improvviso si è spenta di colpo!
La spia dell'olio era accesa e il contagiri a zero (come quando è spenta per intenderci)...
Che succede?Aiuto!!!
La moto è ripartita al primo colpo e mi ha portato a casa...
Da notare che la ventola per l'enorme traffico non so quante volte è entrata in funzione oggi...non mi pare cmq di aver resettato la centralina.
Help...sono incazzato nero! la moto ha 3000km
se non mi sbaglio la spia dell' olio è sempre accesa se l'accensione è inserita ma il motore non gira. cioè se il motore si spegne con la chiave su on la spia appare regolarmente perchè la pressione dell' olio va a zero. il tuo problema è il motivo dello spegnimento...per caso ti si spegne quando il motore va al minimo ?(per esempio quando tiri la frizione per cambiare marcia oppure quando la tiri per fermarti con la manetta chiusa)
a me era successo, e dopo un pò che correvo regolarmente il motore quando si portava sui mille giri moriva. un problema dell' o-ring sul corpo farfallato. è comparso intorno ai 7.000km.risolto con spesa irrisoria:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
si ma poi si spegne nella mia moto
anche nella mia...
-
Citazione:
marco7
se non mi sbaglio la spia dell' olio è sempre accesa se l'accensione è inserita ma il motore non gira. cioè se il motore si spegne con la chiave su on la spia appare regolarmente perchè la pressione dell' olio va a zero. il tuo problema è il motivo dello spegnimento...per caso ti si spegne quando il motore va al minimo ?(per esempio quando tiri la frizione per cambiare marcia oppure quando la tiri per fermarti con la manetta chiusa)
a me era successo, e dopo un pò che correvo regolarmente il motore quando si portava sui mille giri moriva. un problema dell' o-ring sul corpo farfallato. è comparso intorno ai 7.000km.risolto con spesa irrisoria:rolleyes:
il problema è questo..ero in terza a non più di 50 km/h e poi si è spenta all'improvviso. Non mi era mai successo prima questo è il problema...se succede a 200 ke faccio?Il minimo lo tiene, però ieri ho notato dopo almeno 20 minuti al minimo (il traffico era veramente spaventoso) quando acceleravo di poco (2-3000 giri) scoppiettava un pò...
-
chiaro che se il motore è spento la spia dell'olio è accesa..la spia dell'olio misura solo che il circuito è in pressione...se la moto è spenta ma con il quadro acceso è ovvio che è accesa....
-
avevo capito che la spia stesse accesa anche a motore acceso
-
a nessuno è capitato???????