Visualizzazione Stampabile
-
Cervicale (sono vecchio)
Quest'estate mi sono fatto una settimana di bei giri.
Sempre a spasso per i passi.
Trovato anche temporali ma sempre divertito. :w00t:
Solo o zavorrato.
Tutto troppo bello, infatti dal 15/8 (passato al pronto soccorso) ho un male cane prima alla spalla, poi al braccio (avambraccio) e mano.
Perso sensibilità ad un dito della mano sinistra.
Secondo il mio medico è cervicale.
Oggi sono tornato in sella però dopo qualche metro ho un forte formicolio alla mano.
Che palle!!! :mad:
Vabbè era solo per sfogarmi un pò :laugh2:
-
Tranquillo non sei da solo, almeno sei riuscito a fare buona parte della stagione io mi sono dovuto fermare il 1° luglio
:cry::cry::cry:
p.s. per riacquistare sensibilità 20 belle punture di benexol (cplesso vitamine B) per il resto vedro' di sistemarmi per bene
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Tranquillo non sei da solo, almeno sei riuscito a fare buona parte della stagione io mi sono dovuto fermare il 1° luglio
:cry::cry::cry:
p.s. per riacquistare sensibilità 20 belle punture di benexol (cplesso vitamine B) per il resto vedro' di sistemarmi per bene
;)
Mi sa che sto arrivando anch'io.....:cry::cry::cry:
-
nn ci sono piu' gli uomini di una volta .
aspe' questo forse e' un'ALTRO POST.
-
io ho risolto con un bel ciclo di chiropratica da uno bravo...
-
Tranquillo non sei da solo.........
io ci soffro maledettamente
-
Citazione:
D74
quoto il chiropratico bravo o osteopata bravo (attento che in italia di praticoni ce ne son tanti)...
-
Citazione:
makaio
quoto il chiropratico bravo o osteopata bravo (attento che in italia di praticoni ce ne son tanti)...
q8
-
Citazione:
D74
idem
anzi... visto che sei di torino se hai bisogno del riferimento fammi un fischio che ti do il numero dove vado io (è il chiropratico della nazionale di nuoto:wink_:)
-
....................COSA è UN CRONICARIO QUESTO??????