Visualizzazione Stampabile
-
...MATRIMONIO E FEDELTà
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:
..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
-
-
Proprio perchè il matrimonio nel mondo occidentale è una scelta, penso proprio di essere fedele:wink_:
-
dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Brava Babe....Bel post
:D :D :D
Citazione:
Python
dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri ....
Basta evitarle le occasioni:wink_:
-
Citazione:
Nicco73
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:
..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
caxxo come sei figo nell'avatar :wub:
-
fate apposta ??? no ditelo dc :wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
fate apposta ??? no ditelo dc :wacko::wacko::biggrin3:
tranquillo non lo diciamo a nessuno che vai con i trans...:laugh2::biggrin3::tongue:
-
La fedeltà sessuale è contronatura per cui è veramente difficile rimanere senza macchia per sempre
;)
-
La fedeltà è una pia illusione, sia in ambito maschile che in quello femminile, ma non solo nei tempi moderni, ieri lo si faceva in maniera diversa, oggi anche le donne se ne vantano anche pubblicamente ....