Tuta rovinata,rischio di non entrare?!?!?
Ciao a tutti,
passata la convalescenza visto la frattura della clavicola a castelletto di branduzzo il 27/6...mi è ritornata la scimmia di girare,o almeno..di fare qualche altro turno in quella pista bastarda (per poi aumentare il livello con adria o franciacorta) anche solo per farmi passare un po di "trauma" che son sicuro mi è rimasto in qualche parte remota del cervello..
adesso pero subentra il piano materiale piu che morale..
volevo fare anche solo una pistata( se riesco 2:tongue: ) prima della fine della stagione..
ma la tuta è la stessa dell'incidente,la comprero a gennaio con saldi e tredicesima..
presenta abrasioni sulla spalla sinistra,con 2 strappi non tanto grandi ma visibili..
in piu al ginocchio è abbastanza sbrandellata ma ci sono le protezioni in plastica sotto,chiaramente non sono a pelle altrimenti non avrei chiesto neanche...
ora la domanda è...
non mi fanno girare,vero?!?!?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ho mandato mia mamma dal sarto e mi ha detto che non si puo fare nulla perchè i segni son troppo vicini alla cucitura,e comprendolo a colla viene uno schifo..
devo passare a sentire dei cinesi che lavorano la pelle...anche se in realta..
ho paura che mi ricoprano la tuta in pelle umana:blink::blink::blink::laugh2:
se riesco posto la foto della tuta,volevo giusto capire se la tuta deve essere PERFETTAMENTE integra per girare,se puo avere segni evidenti e se effettuano molti controlli...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!