MANUBRIO SEZ.MAGGIORATA
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
Vendo per speed triple 1050 versione 2005-2007 manubrio sezione maggiorata colore nero cod. A9630031, nuovo mai montato visto ke il progetto special è andato in fumo o meglio ha cambiato direzione e colore.
45 euro spedito a casa se ritirato a mano solo per non avere sbattimenti vari di posta ect visto che mi scarseggia il tempo 35 euro....in realtà vi tiro via le spedizioni e vi pago una birra!:tongue:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
Hai anche i risers???
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
no perkè volevo utilizzare i miei ke sono già maggiorati visto ke montavo una ltro manubrio maggiorato...vanno bene qls tippo di riser da 28 rizoma barracuda artigianali...diciamo ke con 30/40 puoi prenderli nuovi del colore ke più ti aggradano...il manubrio è nuovo ma pultroppo causa progetto non mene faccio più niente...pultroppo mi è arrivato troppo tardi rispetto al cambio di idee...è bellissimo ma io lo farò su misura è in tinta con la moto...
manubrio
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
mi mandi una foto a ttr600@virgilio.it
penso di prendertelo io :wink_:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
ciao ti ho risp.sul tuo indirizzo mail...fammi sapere...io xrò dalle 14.00 ale 20.00 sono fuori per lavoro senza pc qnd max sul cell.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
Che sfiga, se lo mettivi su prima te lo prendevo io, poi oltre tutto sei di zona!
Anche se nero, tanto poi lo rianodizzavo del colore che volevo!
Ma era originale Triunz?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
YES!...senti il prima che me lo ritira gli dico grazie ho troppa roba in giro e voglio far cassa per dar vita alla mia special...certo che io di sfiga ne ho molta su queste cose...a sto prezzo pezzi di ricambi a nessuno interessa?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGER69
YES!...senti il prima che me lo ritira gli dico grazie ho troppa roba in giro e voglio far cassa per dar vita alla mia special...certo che io di sfiga ne ho molta su queste cose...a sto prezzo pezzi di ricambi a nessuno interessa?
Cavolo strano, perchè tanto poi il manub rio si può montare anche sulla street o altre moto, basta cambiare i riser.
Infatti anche chi lo ha di altro colore sulla speed, e lo vuole nero potrebbe prenderlo, visto che nuovo penso costi di più!
Io infatti faccio così, i riser me li faccio io, visto che tanto son del mestiere.
Ripeto se lo sapevo prima prendevo il tuo, invece ho preso già un magura di una street r, di Uelanino (utente forum) che è di milano, e domani vado a ritirarlo!
Sai che ti dico, ci penso oggi, magari mi prendo pure il tuo per 30 euri!
Ti faccio sapere in serata!
Ti mano mp, se non lo vuole nessuno me lo prendo io! :biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
ok va bene il ritiro a mno ma tirami via altre 5 euro mi sembra di regarlo prorpio...ripeto nuovo mai montato...su ragazzi fate i bravi...il primo che mi contatta al cell e se lo viene a prendere è suo anche perchè in relatò domani non il cpu per tutto il giorno.
3401083071 lele.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LOMBARDIA VARESE
Prezzo:
45 euro
Hai mp!