Visualizzazione Stampabile
-
Patente A
cosa mi consigliate?
io avevo pensato di prendere una pegaso (consigliata da un amico) per imparare a guidare una moto e con questa fare l'esame, girarci un paio di mesi e rottamarla a colpi di martello per comprarmi una bonni
però già spendere 1000 euro da colpire con un martello non mi va
comprare una 125 giusto per capire cos'è una moto e poi affittare la moto all'esame?
non so :ph34r:
-
no,vai di pegaso e poi rivendila
-
Bonnie subito o casomai pegaso
-
usa quella dell'autoscuola no? la prendi ogni giorno...io non avevo limiti di tempo..o disponibilità...la prendevo quando volevo...ero l'unico...che fortuna:laugh2:
io usavo una kawa er-5.
-
le guide si pagano a ora, e sono salate
fai la patente da privatista
-
-
Prendi direttamente la Bonnie se ti piace quella, io mi sono iscritto a scuola guida dopo aver ordinato la Street, senza aver mai guidato una moto prima, ho fatto la prima guida con una 125, la seconda con una bmw 650 gs, poi mi han consegnato la Triumph e ho iniziato a girare con quella e il foglio rosa (all'inizio facevo ridere i polli, poi mi son sciolto), quando ormai giravo in moto da due mesi ho fatto una terza guida con la bmw della scuola, per prenderci la mano, e poi l'esame.
E' fattibilissimo, vai tranquillo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
le guide si pagano a ora, e sono salate
fai la patente da privatista
bhe, io la patente A3 l'ho pagata 180euro. guide illimitate..l'ho usata ogni giorno x 30 giorni.
ma non tutte le autoscuole sono così brave.:wink_:
-
Citazione:
OnlyStr33t
bhe, io la patente A3 l'ho pagata 180euro. guide illimitate..l'ho usata ogni giorno x 30 giorni.
ma non tutte le autoscuole sono così brave.:wink_:
direi insolito :blink:
-
Citazione:
Mamba
Bonnie immediatamente.
i miei timori sono di sfasciare la frizione e di cadere...
mi sparo 9k euro di bonnie e poi mi cade fuori dal concessionario... e via di suicidio :ph34r: