Visualizzazione Stampabile
-
guardate che gol fa questo qui a calcetto!
-
mi ricorda la rovesciata piu' bella della storia (per me) del calcio a 11 quella di Djorkaeff in Inter -Roma.
questa
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
mi ricorda la rovesciata piu' bella della storia (per me) del calcio a 11 quella di Djorkaeff in Inter -Roma.
;)
quello fu proprio un gran gol!
-
l'avevano già postata mi sembra.. cmq incredibile....
-
la rovesciata più bella secondo me, la fece Briaschi in una partita commemorativa a carriera finita...incredibile...magari butto un occhio nel web...roba di tanti anni fa
-
so che nn si parla di rovesciate, ma di calcio a 5 in genere..
il più grande giocatore in assoluto di tutti i tempi, è un tale FALCAo... brasiliano, se avete tempo, date un'occhiata a questo video,
con quei piedi sarebbe in grado di fare anche il gioco delle 3 carte...
giocatore incredibile !!!!
YouTube - lo mejor de falcao
p.s. le partite che vedete, sono tutte giocate contro altre nazonali, quindi in teoria gli altri giocatori nn sono così scarsi..
-
Citazione:
TB Herbie 53
la rovesciata più bella secondo me, la fece Briaschi in una partita commemorativa a carriera finita...incredibile...magari butto un occhio nel web...roba di tanti anni fa
si si dal lmite dell'Area ricordo bene in effetti è piu' bella l'avevo rimossa forse perchè in una partita di esibizione.
;)
-
io me ne ricordo anche una di Vialli con la juve...mi pare contro la cremonese...fu davvero spettacolare
-
Citazione:
Axel
so che nn si parla di rovesciate, ma di calcio a 5 in genere..
il più grande giocatore in assoluto di tutti i tempi, è un tale FALCAo... brasiliano, se avete tempo, date un'occhiata a questo video,
con quei piedi sarebbe in grado di fare anche il gioco delle 3 carte...
giocatore incredibile !!!!
YouTube - lo mejor de falcao
p.s. le partite che vedete, sono tutte giocate contro altre nazonali, quindi in teoria gli altri giocatori nn sono così scarsi..
:supremo: spettacoloooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Black Death
si si dal lmite dell'Area ricordo bene in effetti è piu' bella l'avevo rimossa forse perchè in una partita di esibizione.
;)
esatto.....cazzo su you tube non c'è....me la ricordo come incredibile..ma si parla di parecchi anni fa....ricordo che la vidi con mio padre..mi si è fissato come ricordo indelebile