Visualizzazione Stampabile
-
Misano 4 ottobre
C'e' qualcuno che viene? E' una Domenica, e pensavo di andarci, ho gia' prenotato.Info e prenotazioni su Misanocircuit.com - Home
-
è già tutto esaurito...alla faccia della crisi....
un mio amico mooooolto scimmiato per Misano mi ha mandato la mail alle 15.12 (è iscritto alla newsletter..)...15.15 i posti erano verdi...16 arancioni...17 finiti...
mi sa che ci faccio un pensierino...ma per l'anno prox.........................................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
è già tutto esaurito...alla faccia della crisi....
veramente comunque che palle doversi organizzare gli anni prima ogni volta se no non trovi posto.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ale il 12 ottobre non riusciresti? Organizza braghi racing...190 € la giornata intera.
Mi piacerebbe riuscire a fare una pistata insieme...
-
Citazione:
michele0105
Ale il 12 ottobre non riusciresti? Organizza braghi racing...190 € la giornata intera.
Mi piacerebbe riuscire a fare una pistata insieme...
Eh, piacerebbe anche a me!Ma e' di lunedi,e io sono gia' il 28 settembre al mugello...:dry:
-
Io ho prenotato sia il 3 che il 4 Ottobre e siamo in 2!!!
Nel caso il mio amico pacchi, x caso tu hai posto sul carrello???
-
Citazione:
jointfull
Io ho prenotato sia il 3 che il 4 Ottobre e siamo in 2!!!
Nel caso il mio amico pacchi, x caso tu hai posto sul carrello???
Credo proprio di si! Doveva venire anche un mio amico, ma forse non ha fatto in tempo a prenotare!Comunque ti do conferma domani.
Salvo,il posto sul carrello c'e'! Se per caso hai bisogno, fammi sapere appena possibile.Ciao!
-
Io sono giù domani a girare, se riesco mi fermo anche domenica, altrimenti torno a Milano il sabato sera!!
qualcunaltro del TCP si unisce???
-
Citazione:
jointfull
Io sono giù domani a girare, se riesco mi fermo anche domenica, altrimenti torno a Milano il sabato sera!!
qualcunaltro del TCP si unisce???
Dai Salvo, fermati anche domenica, io parto domani pomeriggio e giro di domenica...lasciami il tuo n. di telefono che ci becchiamo!